Cherry Season dal 19 al 23 giugno 2017 anticipazioni: un matrimonio e tanta paura

Cherry Season

Anticipazioni Cherry Season: Novità anche per la prossima settimana. Le storie d’amore e le relazioni clandestine continuano sulla soap turca che ha appassionato gli italiani. Due dei protagonisti si sposeranno, ma non saranno coloro che i fans attendono da tempo all’altare.

Le nozze tra Oyku ed Ayaz sono nulle, chi le ha celebrate non ne aveva la potestà per farlo. Seyma è incinta, ma ha dovuto affrontare la furia di Mete, futuro padre del bambino. La giovane finirà all’ospedale ed il fidanzato in galera. 

Ilker avrà la sua coraggiosa rivincita sui compagni. Sibel lo aiuterà ad uscire vittorioso con chi al liceo lo prendeva in giro. Nuove puntate ed impensabili emozioni, da non perdere.

Trame dal 19 al 23 giugno 2017

Le nuove puntate di Cherry Season si preannunciano davvero sorprendenti. Come vi abbiamo rivelato, ci sarà un matrimonio, ma non quello che i fans stanno attendendo da tanto tempo. Onem e Mehmet si sposeranno, subito dopo la rivincita di Ilker sui suoi compagni del liceo. Monika chiuderà la società in cui era socio il padre di Ayaz e di tornerà in Italia.

Oyku riceverà la proposta di un regista per recitare e la rifiuterà. In seguito però penserà di accettare la parte. In questo modo potrà infatti aiutare la famiglia nelle spese mediche.

Ayaz attore per gelosia

Ayaz si farà assumere come attore, non resistendo ai morsi della gelosia. La Acar inizierà a temere che il fidanzato finisca per montarsi la testa.

La Acar ha paura. La maga, a cui si era rivolta per avere notizie sul futuro, non avrà previsioni rosee. Anzi si prospetterà un periodo devastante, ma l’indovina non è chi dice di essere, chi potrebbe essere?

Vi riveliamo che Necmiye, sorella di Mehmet scoprirà le intenzioni della giovane stilista ed entrerà nella casa dell’indovina, dopo averla legata ad una sedia e imbavagliata, prenderà il suo posto.

Intanto Mete, messo da parte dalla famiglia e dagli amici, si vendicherà. Invierà un video in cui simulerà un suicidio. In questo modo potrà incastrare Seyma e vendicarsi. Uyar spargerà in giro prove contro la ragazza, che verrà arrestata.

Quando verrà scarcerato, l’Uyar avrà una sorpresa inaspettata. Di cosa si tratta? Puntuali, come sempre vi attendiamo per rivelarvi altre incredibili novità, a presto!!!

CONDIVIDI