Cherry Season, Anticipazioni trame dal 17 al 21 luglio 2017: tragica malattia per Mete

Cherry Season

Le anticipazioni settimanali di Cherry Season non portano buone notizie. Una malattia incurabile colpirà un nostro protagonista e la sua fine sarà molto vicina. Durante il suo ricovero in ospedale si scoprirà che l’Uyar potrebbe presto morire.

Cherry Season 2, anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017

Le anticipazioni “Cherry Season 2“, sulle puntate che verranno trasmesse da lunedì 17 al 21 luglio 2017 non mostrano niente di buono. Bulent farà una dolorosa scoperta, saranno i medici stessi che gliela riveleranno.

Il padre di Mete scoprirà infatti che il figlio è gravemente malato e potrebbe perdere la vita. Burcu ed Emre scopriranno il motivo per cui Ayaz ha lasciato Oyku. Sorpresi inoltre per il comportamento di Mete, verranno a sapere che egli sta male e suo padre dovrà decidersi sul da darsi.

Oyku presenzierà ad una sfilata di moda a cui gli americani assisteranno. Avranno così modo di vedere ed ammirare in passerella i favolosi modelli della collezione disegnata dalla stilista.

Mete cherry

Ecco scoperto il ricatto di Mete e non solo

Lunedì 17 luglio 2017

Burcu ed Emre saranno sconvolti. I due hanno scoperto lo squllido ricatto di Mete ad Ayaz. I due innamorati non sono stati lontani, ma hanno nascosto di essere tornati insieme. La grande sfilata di Oyku, organizzata per gli americani è vicina.

Non tutto però andrà per il verso giusto ed Onem, insieme ai suoi collaboratori, dovrà invitare i possibili nuovi clienti a rimanere ad Istanbul un giorno in più.

Martedì 18 luglio 2017

Bulent, durante un ricovero del figlio, scopre che  ha un tumore al cervello. La notizia è talmente tragica, da fare rimanere il padre sotto shock. Oyku e Ayaz, dopo essersi dati tanto da fare, sono riusciti per fortuna a recuperare i vestiti.

Gli stessi malviventi che avevano rapito la Acar si erano appropriati dei preziosi abiti. A causa di un’intervista la giovane e promettente stilista arriverà in ritardo alla sfilata.

Mete sta male

Mercoledì 19 luglio 2017

Mete sta trascorrendo del tempo con Isik. Improvvisamente però il giovane ha un malore e cade a terra privo sensi. Verrà ricoverato d’urgenza, qui si scoprirà che la situazione è molto più grave del previsto.

I medici vorrebbero intervenire immediatamente. Secondo loro, l’Uyar ha questa massa presente nel cervello, che lo induce a strani comportamenti. Seyma non è al fianco del suo ex fidanzato, mentre gli amici ci sono tutti, in questo triste momento.

Giovedì 20 luglio 2017

Durante questa puntata vedremo Oyku, Ayaz, Burcu e gli altri recarsi in campagna per festeggiare il matrimonio di un’amica di Emre.

Anche in questo caso, l’imprevisto è dietro l’angolo. Al loro arrivo infatti, la sposa Fatma sta progettando la fuga per poter sposare un altro uomo, Arif. I ragazzi si offriranno ad aiutare la mancata sposa per realizzare il suo vero sogno d’amore.

Venerdì 21 luglio 2017

Fatma non riuscirà a fuggire, ma in ogni caso otterrà da suo padre il consenso a sposarsi con Arif. Sybel improvvisamente inizierà a sentire le contrazioni. Non c’è più il tempo di raggiungere l’ospedale.

Il bambino dovrà nascere a casa di Hamid. La situazione si sta complicando, che ne dite? Anche questa settimana  la malattia ed il lieto evento improvvisato porterà sorprese ed imprevisti, non ci annoieremo di sicuro.

Quali anticipazioni potrebbero essere più interessanti?