Cherry Season 2, anticipazioni trame dal 10 al 14 luglio 2017: il rapimento di Oyku

Cherry Season 2

Cherry Season 2” ci mostrerà scene agghiaccianti durante la prossima settimana. Oyku verrà avvicinata da due loschi malviventi e che succederà? Sarà un terribile errore di persona. Infatti la rapiranno. penseranno che la Acar sia la fidanzata di Mete.

Ayaz non perderà tempo e cercherà dove è stata nascosta la sua donna amata. La figlia di Meral verrà ritrovata, ma Ayaz verrà e legato alla sedia accanto alla Acar. Non tutto il male viene per nuocere. Infatti la coppia si ritroverà unita e vicina.

Anticipazioni Cherry Season 2: la verità si mostra a Oyku

Lunedì 10 luglio 2017

Oyku è sempre più gelosa di Isik. Burcu riceverà la richiesta della ragazza di pedinare la rivale. In seguito sarà vista insieme ad un ragazzo che non è Ayaz. Il ragazzo dovrà quindi essere informato, ma chi lo farà? Mete è sempre vicino a Oyku.

Per fare colo su di lei, visto che è in crisi con il fidanzato, organizzerà una serata al luna park. Fatalmente la Acar rimarrà con il Dincer, senza avere la possibilità di scendere dalla giostra.

Martedì 11 luglio 2017

Due loschi malviventi avvicineranno Oyku. Vedremo in seguito che si tratta di un terribile errore. Intanto però la rapiranno e la nasconderanno in un luogo sicuro.

Chi può essere più disperato di Ayaz, quando saprà che cosa è successo? Il giovane cercherà la donna amata ovunque, fino a quando Mete riceverà una telefonata anonima.

Qualcuno rivelerà il nascondiglio di Oyku. Naturalmente Ayaz la raggiungerà immediatamente, ma avrà una sopresa.

Mercoledì 12 luglio 2017

Ayaz, dopo avere raggiunto la sua Oyku, le racconterà tutta la verità. La giovane capirà quindi il motivo che li ha fatti allontanare. Anche Mete sta cercando la Acar dappertutto. Ilker e Isik non gli permettono di trovarla e lo tengono sotto stretta sorveglianza.

I due malviventi però legheranno i due amanti vicini e per questo motivo la coppia avrà modo di chiarirsi.

La sorpresa di Ayaz

Giovedì 13 luglio 2017

Ora Ayaz ed Oyku sono ancora insieme. Il giovane però, anche se ha confessato ciò che era verità, si sente in colpa. La sua amata ha sofferto per causa sua. Dovrà quindi pensare a qualche cosa di speciale per fare dimenticare a Oyku i brutti momenti passati.

Il Dincer si comporterà da innamorato ed organizzerà un’incredibile sorpresa per l’amata.

Venerdì 14 luglio 2014

Siamo arrivati all’ultimo giorno settimanale di programmaione di Cherry Season ed Ayaz deciderà di vendicarsi di Mete. Cercherà di incastrarlo con qualcosa di poco chiaro che egli ha fatto al lavoro.

Oyku però interverrà ed aiutata da Seyma succederà l’inverosimile. Nonostante tutto ciò che vedrete sia sorprendente, non si otterrà l’esito sperato. La Cetin sarà scoperta in flagrante da Mete e lo colpirà in testa con una vanga.

Molto brutto l’epilogo, che porterà sicuramente a tristi conseguenze. Cherry Season ci mostra sempre situazioni incredibili nelle storie d’amore, che ne dite?