Cherry Season anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017: l’addio di Ayaz e Oyku

Ayaz cherry season

Sono talmente tante le traversie che i due giovani stanno attraversando. I due arriveranno al punto di lasciarsi. L’amore non basta a superare i problemi che li stanno allontanando. Il figlio di Onem farà di tutto per far capire alla Acar la verità della loro storia d’amore. Tutto però finirà, almeno per il momento.

Cherry Season: Oyku e Ayaz si lasciano

Durante la prima settimana del mese di luglio 2017 assisteremo a un terribile ricatto. Riguarda la madre di Onem e metterà nei guai il Dincer. Seyma scoprirà tutto e capirà che la donna potrebbe finire in carcere se Mete parlasse.

Nelle prossime puntate di “Cherry Season 2Ayaz deciderà di lasciare Oyku.  Il giovane per deluderla, le dirà di amare un’altra donna. Ecco cosa rivelano le anticipazioni sulle puntate della soap turca dal 3 al 7 luglio 2017.

Anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017

Lunedì 3 luglio 2017, Ayaz si mostrerà molto indifferente verso Oyku. L’atteggiamento è causato dal ricatto di Mete.

Questo sacrificio del giovane serve ad evitare una denuncia per  Onem. Al Dincer viene quindi chiesto di lasciare la fidanzata per sempre. L’architetto non è certamente favorevole all’imposizione.

Cercherà infatti di procrastinare il tempo dell’abbandono dell’amata. Naturalmente la Acar è all’oscuro di tutto. Ella é convinta che Ayaz stia attraversando un brutto momento.

Per questo motivo sia solo giù di morale. Per farlo sorridere gli preparerà uno scherzo.

Durante la puntata di martedì 4 luglio 2017, Ayaz troverà il coraggio di parlare con la donna amata. Riuscirà a lasciare Oyku senza alcuna spiegazione plausibile.

La ragazza non gli crederà. Non ci può essere infatti un motivo così grave, che possa fare dividere la coppia. Inoltre Oyku sente che lui la ama ancora, non riesce però a capire la causa di una simile decisione.

Proprio per queste discussioni e  problemi amorosi, la Acar arriverà in ritardo all’incontro programmato con gli americani. Erano arrivati da oltre oceano apposta per lei. Inoltre dimenticherà anche i disegni a casa di Ayaz.

Nell’episodio che verrà trasmesso mercoledì 5 luglio 2017, Ayaz dovrà convincere Oyku.

La loro storia d’amore è davvero finita. Egli inventerà quindi una terribile bugia. Le dirà di essersi innamorato di una sua compagna di scuola, dei tempi passati, il cui nome è Isik.

La Acar, dopo quanto sentito, sembrerà credergli. Il Dincer è però sempre tormentato da Mete, immancabilmente intorno ad Oyku. Non potrà però fare nulla per evitarlo.

Siamo arrivati alla puntata di giovedì 6 luglio 2017, quando tutti andranno in campeggio. Ayaz si presenterà davanti alla comitiva con Isik.

La povera Oyku ne sarà molto delusa. Il Dincer soffrirà a mentire alla sua amata. Recita questa assurda commedia per il bene della madre.

Mete tenterà, approfittando della situazione, di fare capire alla Acar che solo lui la ama. Seyma, nel frattempo, scoprirà la verità su Onem e sul ricatto ad Ayaz.

Siamo arrivati a raccontarvi la trama di “Cherry Season 2”, riguardante la puntata di venerdì 7 luglio 2017. Sarà per i ragazzi l’ultimo giorno di permanenza al campeggio. Oyku è convinta che Ayaz le stia nascondendo qualcosa.

Il Dincer sarà costretto a baciare, o meglio a fingere di farlo, Isik. Naturalmente sia lei che il gruppo intero vedrà la scena. La Acar, delusa e ferita, getterà nel fiume l’anello simbolo della sua unione. Seyma intanto sta programmando di far la guerra a Mete.

Stiamo attendendo di dirvi che succederà di nuovo ed imprevedibile. La nostra coppia di innamorati troverà ancora intralci? Che ne pensate?

CONDIVIDI