Cherry Season 2, trame dal 12 al 16 giugno 2017: tutte le notizie

Cherry Season

Eccoci con le notizie di Cherry Season 2, nello specifico oggi vi parliamo delle puntate dal 12 al 16 giugno 2017. Onem non si arrende ed escogita nuovi piani, ma prenderà una decisione che potrebbe costarle molto cara. La pace con il figlio è il modo migliore per uscire vincente. Ayaz però non ne vorrà più sapere della madre.

La stilista cercherà inoltre di distruggere l’atelier di Mehmet, per vendetta. Questo gesto sconsiderato metterà in pericolo la vita dell’uomo e del suo stesso figlio. Sybel intanto pianifica la riscossa di Ilker.

Anticipazioni Trame Cherry Season 2

Lunedì 12 giugno 2017

Non l’avremo detto potesse arrivare a tanto. Vedrete Sybel che fruga tra alcune vecchie cose di Ilker. Troverà l’annuario scolastico dell’uomo, e scoprirà parte del suo passato. Il marito un tempo veniva deriso dai suoi compagni di scuola per il suo aspetto. Onem invece vuole fare pace con il figlio Ayaz. Questo non ha la minima intenzione nemmeno di vederla.

Mete farà una proposta ad Olcay. La Dincer invece contatterà Mehmet. Gli chiederà aiuto, ma i due finiranno per litigare.

Martedì 13 giugno 2017

Sybel comunicherà  al marito dei suoi vecchi compagni di scuola. Essi verranno a fargli visita. Naturalmente lui ne resterà turbato.

Mete intanto abbandonerà per sempre la società che aveva fondato con Ayaz. Oyku organizzerà una cena di famiglia per dare una notizia importante. La nonna penserà sia a un lieto evento imminente.

Onem nel frattempo contatterà due loschi individui e darà loro l’ ordine di incendiare l’atelier di Mehmet.

Mercoledì 14 giugno 2017

Assisteremo al momento dell’incendio dell’atelier. Le fiamme sorprenderanno padre e figlio. Entrambi rischieranno di morire, tutte le uscite saranno bloccate. Onem è disperata perchè pensava che all’intero dell’edificio non ci fosse nessuno. Seyma intanto farà una scoperta sorprendente e decide di comunicarla subito a Mete.

Giovedì 15 giugno 2017

La trama rivela che Seyma dirà a Mete di aspettare un bambino. L’uomo reagirà malamente e le chiederà di fare un gesto impensato.

La Cetin troverà l’appoggio di Burcu. Intanto Mehmet e Onem fanno pace. In città arriverà la sorella di Mehmet, zia di Ayaz che provvederà a fare previsioni infauste a tutti.

Venerdì 16 giungo 2017.

Meral scoprirà la telecamera nascosta a casa di Oyku e Ayaz e avviserà subito la figlia. Mete intanto riuscirà a uscire di prigione. Ricordiamo che era stato arrestato a causa di una denuncia. Intanto Oyku dice la verità ai nonni.

Per sapere come reagiranno i nonni di Oyku, dovrete attendete la prossima settimana. Torneremo puntuali a raccontarvi tutte le notizie.