Cherry Season news: arriverà la cicogna nella soap turca?

Cherry Season

La soap Cherry Season ha appassionato l’italiani fin dalla sua prima uscita, lo scorso 2016.

L’amore bene o male attira le menti e riscalda i cuori. Ne sanno qualche cosa i fans, che da settembre 2016, data in cui la soap è stata sospesa, non hanno fatto che attendere l’inizio della nuova stagione televisiva.

Complice il caldo dell’estate, la voglia di attenzioni e libertà  Cherry Season ci ha fatto e continua a farci sognare.

Cherry Season news: Ozge e Serkan aspettano un bambino?

In Cherry Season, Oyku ed Ayaz stanno cercando di convolare a giuste nozze, ma mille problemi attanagliano i giovani. I due protagonisti sono bravissimi ma probabilmente il loro realismo e la complicità che manifestano ha un suo motivo.

Sono una coppia anche nella realtà, anche se vogliono mantenere la privacy. Non solo, un pancino che desta sospetti impreziosisce il fisico dell’attrice Ozge Gurel di “Cherry Season“, la giovane sarà in dolce attesa?

Ozge  con curve sospette

Cherry Season è trasmessa dal lunedì al venerdì su canale 5 dalle ore 14.45 circa. Milioni di telespettatori la seguono. Come abbiamo sopra detto, Serkan ed Ozge oltre a formare una coppia all’interno della soap opera, lo sono anche nella vita reale. Scopriamo le ultime indiscrezioni sulla coppia.

In effetti, come molti fans hanno notato, la fidanzata di Serkan ha mostrato delle curve alquanto sospette. L’esuberanza della corporatura lascerebbe pensare ad una probabile gravidanza. La foto è stata postata nel profilo instagram di “Cherry Season Lsdc“.

Lo scatto mostra Serkan ed Ozge insieme a degli amici e stanno per partire per le vacanze. La giovane indossa una maglietta rossa, da cui si notano molto alcune rotondità. La Gurel indossa un camicione bianco. Nonostante questo si intravede l’addome arrotondato.

Si era sentito parlare anche di matrimonio, l’attrice però ha subito smentito ogni tipo di notizia. Nella realtà, sono due ragazzi innamorati, che già convivono. Un figlio dimostrerebbe ulteriormente il loro amore. Per ora dobbiamo accontentarci degli spoiler, nell’attesa di conferme o smentite ufficiali.

Abbiamo però una certezza, se l’intimità si può nascondere, per ragioni di privacy, non è questo il caso di una gravidanza!

CONDIVIDI