Amici 2018, Heather Parisi contro la Celentano, Simona Ventura e Bocci

Amici 2018 commissione esterna

Amici 17, Heather Parisi si lascia andare ad alcune dichiarazioni sui professori della commissione interna e sui colleghi Simona Ventura e Marco Bocci

Heather Parisi è una delle novità più interessanti della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Reduce dalla prima puntata del serale di Amici 17, che non ha brillato in fatto di ascolti, la nota showgirl italo – americana ha rilasciato alcune dichiarazioni sui professori e su alcuni colleghi della commissione esterna. Ecco cosa ha detto.

Heather Parisi: “i  professori hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi”

L’interprete di “Cicale” non ci sta e dopo la prima puntata del serale di Amici 2018 ha espresso il suo totale disappunto verso il comportamento dei professori della commissione interna.

Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi, soprattutto anche quando tocchi l’argomento fisico. E’ orribile!” ha tuonato Heather Parisi facendo riferimento al battibecco avvenuto durante la puntata tra la maestra Alessandra Celentano e la concorrente Lauren.

“Mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me così non piace”.

ha sottolineato la showgirl che non ha gradito i commenti, davvero poco carini della prof Celentano verso la ballerina Lauren “accusata” di aver messo su qualche chilo durante la sua permanenza nella scuola di Amici.

Heather Parisi accusa Simona Ventura e Marco Bocci di “parac*lismo”

Da sempre contraria ai talent show, Heather Parisi ha voluto commentare anche le scelte di due dei commissari esterni Simona Ventura e Marco Bocci. La showgirl ha definito l’atteggiamento della conduttrice tv e dell’attore come “parac*lismo” facendo riferimento al giudizio espresso su due concorrenti di questa edizione. La Ventura è rea di aver definito carismatico Biondo, mentre Bocci di aver definito sensuale la ballerina Valentina.

Due commenti non condivisi assolutamente dalla “nemicamatissima” che ha dichiarato: “Ho paura che sta subentrando una specie di, scusate la parola, parac*lismo“. La Parisi ha poi proseguito dicendo: “non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo esce con ‘quanto è carismatico Biondo’ quando è tutto tranne che carismatico. O non capisce il significato della parola carisma-carismatico, oppure mi dispiace sta mentendo. Perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è tutta un’altra cosa“.

Sul giudizio di Marco Bocci su Valentina: “non puoi dire che Valentina in quel momento era sensuale quando era soltanto terrorizzata”.

Chissà se i due commissari esterni decideranno di replicare alle parole della showgirl. Una cosa è certa, Heather Parisi ha gettato nuova benzina sul fuoco per una seconda puntata del serale di Amici 17 che si preannuncia davvero infuocata!

Potrebbe interessarvi: Amici 2018, Maria De Filippi spiega il meccanismo del serale

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.