Amici 2018, Heather Parisi: “non seguo Amici, non amo i talent”

Amici 2018 commissione esterna

Heather Parisi è una delle sorprese di questa edizione di Amici 2018: la showgirl italo – americana ritorna in Italia dopo l’esperienza tv di NemicAmatissima

Amici di Maria De Filippi entra nel vivo della sua diciassettesima edizione con il serale. Nove puntate all’insegna dello spettacolo con quattordici talenti pronti a sfidarsi in prove di canto e ballo. Una delle novità di questa edizione di Amici 2018 è la presenza di una commissione esterna fortemente voluta dalla padrona di casa Maria De Filippi. All’interno della commissione esterna figurano grandi star del mondo dello spettacolo tra cui una delle regine della danza: Heather Parisi!

Heather Parisi: “Non amo i talent”

Inutile nasconderlo, Heather Parisi è il colpo grosso di questa edizione del serale di Amici 17. Maria De Filippi è riuscita nella non facile impresa di portare al serale la showgirl italo-americana da sempre contraria ai talent show. Non è un segreto, infatti, che Heather non sia una grandissima amante di talent come ha confermato durante la conferenza stampa di presentazione del serale di Amici 2018 tenutasi presso gli studi Elios Tiburtina a Roma.

Non seguo Amici, non amo i talent” ha sottolineato la Parisi. La scelta di partecipare ad Amici? “Per toccare con mano” la realtà dei talent entrando così nel mondo di Maria, un mondo che incuriosisce non poco la showgirl.

Heather Parisi ad Amici 17: “estasiata di lavorare vicino ad una donna straordinaria come Maria De Filippi”

Sono molto curiosa e vorrei assaggiare con i miei occhi questo mondo di cui prima non ero una fan” ha detto la showgirl che ha dichiarato di sentirsi “molto onorata ed estasiata di lavorare vicino ad una donna straordinaria come Maria De Filippi” che conosce da tanti anni.

La Parisi, che piaccia o meno, durante la conferenza stampa ha sottolineato senza alcun problema di non aver mai guardato una puntata di Amici seppur la figlia Elisabeth sia una grande fan del programmo. “Sono molto sincera, toccare con la propria mano sarà molto divertente. Non ho mai visto Amici, non so delle squadre, non so niente di nessuno, ma sabato sera vorrei giudicare e consigliare“. Alla domanda: “cosa non le piace dei talent“, Heather ha risposto così: “non mi sembrava pane per i denti, non guardo la tv in generale e non mi vedo seduta davanti ad un televisore a guardare un talent“.

Potrebbe interessarvi: Amici 2018, Maria De Filippi parla della commissione esterna