Una Vita Anticipazioni puntate da 8 a14 maggio 2017: problemi in arrivo per Casilda

Mauro e Teresa una vita

La povera e dolce Casilda è uno dei personaggi che più ha sofferto nella soap Una Vita. In amore ha vissuto grosse pene ed è proprio per questo motivo che è amata dal pubblico, ma durante le puntate della prossima settimana potrebbe arrivare a prostituirsi. Tra Ursula e Cayetana è guerra aperta. Le due amiche e complici ora sono decisamente una contro l’altra.

Anticipazioni Una Vita, da lunedì 8 a domenica 14 maggio 2017

Casilda una vita

Le anticipazioni Una Vita da lunedì 8 maggio 2017 a domenica 14 maggio 2017 saranno appassionanti e ricche di colpi di scena. Teresa cercherà, con tutte le sue forze, di minare al rapporto tra Ursula e Cayetana.

Trini cercherà di aiutare Victor, Juliana e Leandro favorendo un incontro chiarificatore tra loro. Rosina e Leonor scopriranno di essere diventate ricche, grazie ai terreni di Maximilano.

Casilda, l’ingenua cameriera che è invece finita in un brutto giro, denuncerà il protettore di Fatima e lo farà arrestare. L’uomo diventerà però il compagno di cella di Martin e così quest’ultimo sarà sconvolto, perchè verrà a sapere delle sgradite notizie sulla sua amata.

Teresa e le sue strategie

una vita

Ricordiamo che dopo vari cambiamenti di orario, la soap Una Vita verrà trasmessa da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato andrà in onda dalle 14:10 alle 15:00 e la domenica in prime time, dopo Il Segreto, dalle 22:30 alle 23:30 circa.

Teresa si dimostrerà scaltra a fare il doppio gioco sia con Cayetana e Ursula che con Humildad, la sua rivale. E’ infatti lei la vera Cayetana Sotero-Ruz. La perfida istitutrice arriverà a confessare alla donna che Cayetana ha avuto delle enormi responsabilità nella morte di German e Manuela.

Teresa, quindi, si giocherà Humildad. In sua presenza infatti farà finta di non conoscere Mauro e di non essere interessata a lui. La Varela però darà presto segni di pazzia e si scaglierà contro Teresa. Humildad sconvolgerà la vita di Cayetana, che verrà arrestata, condotta in un convento dove subirà torture psicologiche e condannata alla pena di morte. Ursula scomparirà misteriosamente per poi fare ritorno in città ricca e felice.

Una Vita Anticipazioni: brutti momenti per Martin e per Casilda

Ramon rincorrerà il denaro e diverrà un pericoloso usuraio. Juliana confesserà a Victor che è Leandro e non il defunto Ferrero, il suo vero padre. Ursula, sempre più disprezzata da Cayetana, medita come vendicarsi. Incontrerà Teresa e le rivela che la sua padrona è coinvolta, in qualche modo, nella morte di German e di Manuela, che non si trovano affatto a Cuba.

Ursula è a conoscenza di tutti i crimini della sua signora, mentre Victor ha un duro confronto con la mamma, che non gli ha confessato la verità sul sarto. Maria Luisa scopre il segreto del giovane Ferrer. Rosina e Leonor giungeranno alle terre acquistate da Maximiliano. Pablo è seriamente preoccupato per loro. Il duca di Filabres non vuole far erigere una scuola in onore di German e di Carlota e la Sotero si servirà di Ursula nuovamente.

Ora le due rivali Humildad e Teresa lavorano fianco a fianco al Patronato. Cayetana affiderà ad Ursula un compito importante. Dovrà trovare il certificato di nascita per provare che il duca suo nemico ha un figlio illegittimo. Martin scoprirà, tramite Pablo, che Casilda ha trovato un alloggio di fortuna gestito da Fatima, una prostituta.

Casilda diviene prostituta?

Teresa, si sente in colpa.  Continua a seminare zizzania nel rapporto tra Ursula e Cayetana. Mauro capisce che Martin sta nascondendo qualcuno e che è soltanto vittima degli sporchi ricatti di un suo superiore. Poi San Emeterio riesce ad entrare in possesso di una cartella di Ursula. Lì sono custoditi dei preziosi documenti riguardanti Cayetana.

Casilda fa arrestare Anton, il protettore di Fatima, cacciandosi nei guai. Leandro raggiungerà Victor, cercando di recuperare il tempo perso. Lo troverà scosso e turbato dopo aver saputo la verità. Maria Luisa rivelerà a Trini di volerle bene come ad una madre. Humildad, dopo essere stata con Teresa, ha un malore e cade dalle scale. Anton, il protettore incastrato da Casilda, diventa il nuovo compagno di cella di Martin. sottratto il certificato che prova che il duca di Filabres ha un figlio illegittimo.

Trini è gelosa del bellissimo rapporto d’amicizia nato tra Celia, la sua migliore amica e confidente e Teresa. Pablo raggiungerà il bordello ove lavora Fatima. Cayetana sedurrà Oliva, mentre Casilda, messa alle strette da Fatima, finirà per accettare la sua proposta. Come avrete bene intuito, ne vedremo di tutti i colori nelle puntate della prossima settimana, non mancate!

CONDIVIDI