Anticipazioni Una Vita, puntate dal 24 al 29 aprile 2017: Casilda è al centro della scena

Casilda una vita

La soap opera “Una vita” è trasmessa da Canale 5, tutti giorni dal lunedì al venerdì. Ebbene la prossima settimana, ossia da lunedì 24 a venerdì 29 aprile 2017 sarà ricca di colpi di scena. La dolce e tenera Casilda, che ha finalmente trovato l’amore in Martin sarà la protagonista assoluta di molti colpi di scena. Gli anarchici infatti hanno dato non pochi problemi al ricco quartiere spagnolo, ma andiamo per gradi.

 La povera Casilda, in realtà innocente verrà arrestata e condotta in carcere. Oltre il senso di colpa per la morte del suo ex datore di lavoro, finirà quindi in prigione, con la sola colpa di essere troppo ingenua e di avere prestato fede ad uno sconosciuto.
Mauro San Emeterio farà il possibile per convincere  Peirò a rilasciare Casilda. Cayetana intanto sarà sempre più vicina a Teresa. Diverranno amiche e l’insegnante aiuterà la de la Serna al patronato. L’ispettore Mauro cercherà in tutti i modi di riallacciare invano i rapporti con Humildad. Victor invece vuole che Leandro faccia pace con sua madre Donna Juliana.

Casilda verrà rilasciata e tornerà nel suo quartiere. I suoi ex amici però vorrebbero linciarla perchè la ritengono colpevole. Donna Cayetana arriverà finalmente ad acquistare le terre vicino al cimitero per ampliare il Patronato.
Mauro scoprirà che Humildad sta per morire mentre Casilda si recherà a chiedere scusa a Rosina. La sua padrona e vedova di Maximiliano però la caccerà in malo modo.

Casilda deciderà quindi di abbandonare il quartiere di Acacias 38. Rosina e Leonor andranno a visitare le terre Maximiliano ha lasciato loro in eredità. Di questo non erano al corrente le due donne, solo dopo l’apertura del testamento lo sapranno. La settimana si è mostrata carica di dolore e odio, ma vedrete che tutto si aggiusterà. Di questo però ne riparleremo in un’altra anticipazione Una Vita. A presto!

CONDIVIDI