Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro e Humildad si vendicano di Cayetana

Mauro e Humildad

Nelle puntate italiane di Una Vita, Cayetana sta cercando di recuperare una buona reputazione. La donna ha realizzato un patronato benefico in onore delll’ex marito German. In Spagna Humildad e San Emetrio, suo sposo senza amore, intendono incastrare la dark lady. Teresa Sierra insegnerà a leggere e a scrivere ai  bambini poveri e insieme con la moglie di Mauro saranno al fianco della Sotero. La De la Serna, che non desidera una collaborazione con Humilidad, la umilierà, scatenando la sua vendetta.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana e il suo patronato benefico

Cayetana sta facendo l’impossibile per ottenere il suo antico prestigio ad Acacias, ricco quartiere spagnolo. La Sotero, abbiamo visto, oltre a ospitare i reduci e servirli con le sue mani il pranzo, ha realizzato una fondazione benefica. L’istituzione sarà in onore di German e della figlia Carlota, che sappiamo essere stata avvelenata dalla dark lady.

Humildad, nel frattempo si è sposata con San Emetrio, che non l’ama. Per conquistare il marito cercherà di vendicarsi di Cayetana, dopo un’umiliazione della donna. La Sotero infatti non accetterà l’aiuto della Varela alla fondazione benefica. Nonostante Mauro cercherà di convincerla a starne lontana, Humildad farà di testa sua. Dimostrerà così la sua indole tutt’altro che buona.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana con le spalle al muro

Humildad, decisa di vendicarsi di Cayetana, chiederà aiuto al marito. Mauro non negherà alla moglie la sua collaborazione, visto che Ursula è stata uccisa e la Sotero ne è probabilmente la colpevole. In questo omicidio è invischiata anche Fabiana, madre di Cayetana. Sarà proprio dopo un litigio con la fedele complice della dark lady, che Ursula morirà, cadendo da una rupe.

Se Humildad riuscirà ad incastrare la De la Serna, probabilmente riuscirà a farsi apprezzare dal marito e a farlo avvicinare a lei. L’obbiettivo di San Emetrio è sempre stato infatti di fare pagare alla Sotero, tutte le sue nefandezze. mauro quindi accetterà alla fine di collaborare con la moglie in questo agognato intento.

Anticipazioni Una Vita: due complici contro la Sotero

L’ispettore e la moglie si introdurranno nella casa di Cayetana, lasciando in giro per l’appartamento delle prove non vere sulla colpevolezza della Sotero. Solo comportandosi allo stesso modo perfido della donna la coppia riuscirà a farla andare in galera, accusata di omicidio. C’è però da chiedersi se la coppia riuscirà nel suo intento.

Cayetana è scaltra e di sicuro avrà modo di scoprire le intenzioni di mauro e della moglie, come reagirà contro di loro? Ad Acacias le sorprese non mancheranno e noi vi aggiorneremo puntualmente, a prestissimo !