Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana e la sua trappola per Fernando

Cayetana

La soap iberica Una Vita ci pone innanzi continue impensabili novità. Teresa, dopo il matrimonio di Mauro con Humilidad e la sua morte, si è sposata a sua volta con Fernando. La ragazza però non riesce a vivere l’intimità con il marito.

Di questo ne approfitterà la Sotero. Alla perfida De La Serna non basta essersi appropriata del nome e dell’identità dell’insegnante, ora intende rubarle anche il marito, ma andiamo nel dettaglio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole:  Teresa si sposa

Teresa è sempre stata innamorata e ricambiata da Mauro. Il poliziotto però ha commesso una stupidaggine in gioventù, che come abbiamo visto, gli costerà molto cara. Si è infatuato e ha trascorso una notte di passione con una povera ragazza Humilidad, che avrebbe dovuto farsi suora.

Il padre della giovane ha obbligato Mauro a un matrimonio riparatore, che in un primo momento l’ispettore è riuscito a evitare. In seguito all’attentato anarchico durante il matrimonio di Ramon e Trinidad, la promessa sposa rimarrà ferita e si scoprirà il suo precario stato di salute.

Teresa a sua volta, benchè innamorata, deciderà di lasciare mauro al suo destino e di sposare Fernando, che ha conosciuto lavorando al patronato insieme a Cayetana.

Purtroppo la giovane maestra, si sposerà a lutto. Nell’imminenza della data del matrimonio infatti arriverà una drammatica notizia: San Emeterio si sarebbe suicidato. Le voci dicono che il giovane si è tolto la vita  legandosi alle rotaie ed è stato travolto da un treno.

Il tradimento di Cayetana

La povera insegnante si sentirà in colpa e si sposerà, come sappiamo, a lutto, vestita di nero. In seguito inoltre non riuscirà a vivere l’intimità con il neo sposo Fernando. Non solo, dopo i molti rifiuti dati a San Emetrio, Teresa comunicherà di non volere consumare il matrimonio, le loro saranno nozze bianche.

Intanto Cayetana, che con la sua perfida mente ha già intuito ogni cosa, si avvicinerà a Fernando e gli dichiarerà il suo amore.

Non solo la De La Serna, consapevole delle sue ottime arti seduttive approfitterà della delusione e dello sconforto del marito di Teresa.

La strategia che userà la Sotero sarà da vera artista. La donna infatti sorprenderà Fernando da solo in salotto e si avvicinerà a lui in abbigliamento provocante. Non solo gli farà notare che Teresa non sarà mai sua fisicamente, mentre lei lo sta desiderando da tempo.

Cayetana lusingherà Fernando, lo farà sentire importante e l’uomo cederà alle brame della Sotero, concedendosi alla sua passione. Vedrete ora che succederà quando Teresa lo verrà a sapere, anche se lei stessa ha rifiutato il matrimonio fin dall’inizio. L’amore di Mauro durerà per sempre, ma San Emetrio sarà davvero morto o tornerà in scena?

CONDIVIDI