Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la tragica fine di Guadalupe

Guadalupe

E’ arrivato il momento di parlare di uno dei personaggi più amati della soap Iberica Una Vita. Si tratta di Guadalupe, madre di Pablo e Manuela. Insieme con la sua famiglia e i suoi figli la donna ha superato momenti terribili e malattie insanabili.

Arriverà anche il momento in cui la proprietaria del chiosco di fiori ad Acacias, vedrà finire la sua vita, in un modo spietato, per mano dell’assassina della sua amata figlia.

Anticipazioni Una Vita: la vendetta di Ursula

Cayetana, come abbiamo letto in altre anticipazioni Una Vita è stata dichiarata pazza per sfuggire al patibolo. La perfida vedova di German verrà quindi chiusa in un convento. Ursula le andrà a fare visita e informerà la de La Serna su ciò che ormai è stato confermato. La verità è infatti che da bambina, durante un incendio in casa Sotero Teresa è stata scambiata con lei.

L’istitutrice è stata accolta dalle suore, mentre Anita, questo è il suo nome, verrà salvata dalla madre, che la lascerà crescere nobile e ricca. Naturalmente ella non accetterà di essere la figlia di una serva, ma in seguito un rapporto migliore si instaurerà con Fabiana, la madre e questo causerà l’invidia di Ursula. Da qui inizieranno le vendette della perfida amica e complice della dark lady.

Puntate spagnole una vita: la confessione di Cayetana

Dopo questa incredibile notizia la Sotero/Teresa peggiora ancora il suo stato di salute. La De La Serna fuggirà dal convento e si recherà alla tomba della figlia Carlota, da lei stessa avvelenata. mauro la ritroverà e la donna sarà portata ancora in ospedale, dove si noterà il suo avanzato stato di pazzia. Non solo ella scambierà Teresa per sua figlia, ma chiamerà al suo capezzale Guadalupe per confidarle un terribile segreto.

Incolpata della Morte di Humilidad, Cayetana era stata accolta in convento, da dove fuggirà per causare nuovi delitti. Guadalupe infatti, invitata da fabiana, si recherà al capezzale della Sotero e verrà a conoscenza della tragica fine di Manuela. Secondo quanto la De la Serna le dirà infatti è stata Ursula, la mano assassina di German e della sua amata.

La fine di Guadalupe

Guadalupe affronterà Ursula, tra le due donne ci sarà un duro scontro e si passerà alle mani. Nella colluttazione la madre di Manuela avrà la peggio. Ursula infatti la colpirà a morte con delle forbici. Pablo, che aveva avuto alterchi con la madre, sarà il primo ad accorgersi della sua assenza. Vi anticipiamo anche che il giovane verrà accusato dell’omicidio della madre. Di questo parleremo più ampiamente a breve.

Nel frattempo le anticipazioni Una vita che provengono dalla Spagna informano che sarà proprio Pablo a mettersi in cerca della madre e a scoprire la tragica fine di Guadalupe. Un altro duro colpo per il buon giovane, ma come abbiamo visto, questo sarà solo l’inizio di una serie di vicissitudini per il marito di Leonor. Vi ragguaglieremo su tutto, non mancate!