Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa si sposa

Humilidad

La storia d’amore tra Teresa e Mauro non ha portato niente di buono. La coppia è stata sfortunata fin dalla loro conoscenza. Cayetana, dopo avere commesso l’ennesimo delitto, si fingerà pazza per non essere condannata a morte. La Sierra, dopo il matrimonio del suo amato si sposerà, ma ci saranno molte sorprese.

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro vuole incastrare Cayetana

Nel ricco quartiere spagnolo ne succedono di tutti i colori, ma la perfidia di Cayetana non smette di stupire. Mauro sposerà Humilidad, che però dopo poco sarà uccisa dalla De la Serna. La moglie di German però per non avere la pena capitale si finge pazza.

La Regina di Spagna quindi interverrà in suo favore e farà in modo che venga rinchiusa in convento. L’uomo che la Sotero ha rovinato nei sentimenti si fingerà morto, per incastrare una volta per tutte la dark lady, ma ne seguiranno conseguenze davvero tragiche.

una vita

Teresa si sposa

Teresa, consapevole che il suo Mauro deve fare fede alla promessa data e, visto che Humilidad ha una salute precaria, lascerà San Emetrio. Lavorando come volontaria al patronato istituito da Cayetana, la Sierra incontrerà Fernando Mondragon.

La donna deciderà di sposarlo, ma in seguito scoprirà che San Emetrio sarà trovato morto. Tutti crederanno che si sia suicidato e anche Teresa al funerale dell’ex amato, si sentirà in colpa pensando che Mauro  si sia tolto la vita per amore suo.

Una Vita: un cavaliere misterioso

Mauro e Humildad

Le anteprime Una Vita sulle puntate spagnole rivelano che Mauro in realtà non è morto, ma della sua fine verrà incolpata la sua acerrima nemica Cayetana. San Emetrio sarà riuscito questa volta a togliere di mezzo la Sotero e a farla incriminare per tutti i suoi delitti?

Il suo finto suicidio verrà organizzato perfettamente. Il funzionario dell’ordine legato alle rotaie del treno. Teresa si sposerà vestita a lutto, per lei ci sarà una sorpresa. Durante una festa ad Acacias, un misterioso cavaliere, vestito di nero avvicinerà la Sierra. Si tratterà di Mauro San Emetrio?

Torneremo a breve con altre anticipazioni e vi sveleremo ciò che accadrà nella soap iberica, a presto!

CONDIVIDI