Anticipazioni Una Vita, puntate aprile 2017: Mauro sposa Humilidad, che nasconde un segreto

Humilidad

Mauro aveva deciso di troncare la relazione che lo aveva legato alla sua promessa sposa Humilidad. Come sempre però, nella soap iberica, succederà qualche evento che farà cambiare le carte in tavola ai protagonisti. Abbiamo visto che si è organizzato il matrimonio di Trini e Ramon. Dopo la morte della moglie fedifraga, il Palacios è libero di rifarsi una vita. Durante la cerimonia nuziale, un ordigno scoppierà in chiesa e Maximiliano e la Varela verranno gravemente feriti. Che succederà ora?

Anticipazioni Una Vita: un ordigno alle nozze di Trini

La coppia Ramon e Trini non è nata sotto una buona stella. Il primo matrimonio non è stato ritenuto valido, per il ritorno della moglie, creduta morta.

In seguito Lourdes, madre di Maria Luisa, morirà per una caduta accidentale dalle scale e il Palacios potrà finalmente coronare il suo sogno d’amore.

Gli anarchici però sono in azione e stanno seminando morti e feriti ovunque. Attraverso i fiori che Casilda porterà in chiesa, verrà infatti introdotto un ordigno, che durante la cerimonia scoppierà. I terroristi volevano in realtà colpire un politico che Ramon aveva invitato, ma invece avrà la peggio Maximiliano Hidalgo e l’ex promessa sposa di Mauro.

Anticipazioni Una Vita: San Emeterio tornerà con Humilidad

San Emeterio si preoccuperà molto per la salute della ragazza, sua ex promessa sposa. Teresa consiglierà all’amato di essere presente con Humilidad, ferita gravemente durante l’attentato. La giovane che si era accorta dell’amore provato da Mauro per la bella insegnante non sarà d’accordo di frequentare il suo ex promesso sposo.

Da un lato don Fructuoso, che si dimostrerà ambiguo e falso, dall’altro Venancio, padre di Humilidad, che le aveva sottratto i soldi per il matrimonio, faranno pressione sulla ragazza affinchè entrasse in convento e diventasse suora. Mauro capirà che i due individui stanno raggirando la ragazza e andrà a farle visita di frequente.

Anticipazioni Una Vita: il segreto di Humilidad

Alla fine Humilidad accetterà l’interesse del suo ex promesso sposo, che farà una scoperta sconvolgente. Al capezzale della giovane ci sarà spesso anche padre Fructuoso. Quest’ultimo con il pretesto di pregare insieme alla Varela, la rifornirà di una sostanza che Mauro riconoscerà immediatamente.

Si tratta di morfina, servirà per togliere il dolore in seguito all’incidente o la ragazza è dipendente dalla droga? Don Fructuoso confermerà che si tratta di morfina. Mauro cercherà quindi di scoprire il motivo per cui la sua ex promessa sposa ne è avvezza.

Scoprirete che anche Humilidad ha i suo scheletri nell’armadio, ma di questo e del suo matrimonio con l’amato di Teresa, vi racconteremo a breve, non mancate!