Anticipazioni Una Vita, puntate fine marzo 2017: un matrimonio sfortunato e una notte di passione!

una vita

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate che vedremo tra fine marzo 2017 e il prossimo mese di aprile hanno dell’incredibile. Finalmente Trini e Ramon arriveranno a salire all’altare, ma la loro gioia si trasformerà in dolore per la perdita di un amico. Maria Luisa avrà uno strano atteggiamento con Victor. Mauro prenderà la decisione di seguire il suo cuore, mentre gli attentati anarchici continueranno.

Anticipazioni Una Vita, puntate fine marzo/aprile 2017: Ramon e Trini sposi sfortunati!

Dopo la morte di Lourdes, prima moglie di Ramon, che ha saputo di essere stato tradito dalla donna, finalmente arriverà anche per Trini il momento di vivere il suo matrimonio con il Palacios. Quest’ultimo incontrerà un amico, Felix De La Vega in pasticceria e lo inviterà alla cerimonia.

Si tratta di un politico famoso, che l’anarchico Calanda sta cercando di uccidere. Il rivoluzionario approfitterà di Casilda per introdurre un ordigno in chiesa in mezzo ai fiori. Purtroppo la bomba scoppierà durante la cerimonia, che verrà rovinata per la morte di un amico della coppia, ne parleremo con più calma a breve.

Anticipazioni Una Vita, puntate fine marzo/aprile 2017: Maria Luisa a letto con Victor?

Prima della cerimonia, tutto Acacias festeggerà l’addio al nubilato di Trini, finalmente sposa felice. Naturalmente alla festa parteciperà anche la figliastra Maria Luisa. Dimenticando il dolore che le parole della madre le ha procurato, alzerà un pò troppo il gomito e si ubriacherà presto.

La giovane Palacios confesserà a Victor di continuare ad amarlo ed i due ragazzi saliranno nella soffitta delle domestiche. Quando la coppia si sveglierà Maria Luisa scoprirà di avere esagerato. Esilarante la scena di vedere i due giovani quasi nudi, con la paura di avere trascorso ore di passione.

Anticipazioni Una Vita, puntate fine marzo/aprile 2017: Mauro segue l’amore!

Mauro San Emetrio non ha mai smesso di amare la sua Teresa.  Come sappiamo ha dovuto rinunciare all’insegnante per mantenere fede ad una promessa di matrimonio, fatta a Humilidad, dopo averla disonorata. L’ispettore infatti in gioventù era stato scoperto dal padre della giovane in una notte di passione con la ragazza, che doveva farsi suora.

Mentre la maestra sta per raggiungere Tano e insegnargli a leggere e scrivere, ci sarà un confronto tra Mauro e la sua promessa sposa, che lo anticiperà. Humilidad infatti lascerà che San Emetrio viva il suo amore con Teresa, anche se non lo perderà mai di vista. La giovane, ormai sappiamo essere la bambina, operata di appendicite, che in foto giocava con Cayetana. Questo però si dovrà dimostrare e le ricerche di Teresa e Mauro continueranno, mentre gli anarchici porteranno nuove distruzioni e morti.

CONDIVIDI