Anticipazioni Una Vita da 18 a 22 aprile 2017: Casilda, Ursula, Fabiana donne in pena

una vita

Ricordiamo che lunedì 17 aprile 2017 la soap Una Vita non sarà trasmessa. La nuova settimana di anticipazioni sulle puntate della soap iberica inizia da martedì 18 aprile 2017. Molte saranno le novità, vedremo Casilda in carcere e Ursula furiosa, per quale motivo? Fabiana farà un’importante rivelazione a Teresa, ma vediamo insieme nei particolari.

Anticipazioni Una Vita: la confessione di Casilda

Casilda è responsabile di avere sistemato i fiori, datele da uno sconosciuto, in chiesa. All’interno essi avevano un ordigno, inserito dagli anarchici per colpire un politico presente alla cerimonia. La giovane domestica verrà a sapere che Peirò potrebbe arrestare Guadalupe, è stata infatti lei ad avere preparato il vaso di fiori nel suo chiosco.

L’ingenua e buona cameriera, che fino a questo momento era stata zitta, racconterà alla polizia la verità. sarà per questo motivo che la giovane verrà arrestata e portata in prigione. Martin, dopo avere saputo dell’arresto dell’amata vorrà vederla, ma Casilda si infurierà con il soldato, che le ha nascosto di essere un anarchico. Non lo vorrà più vedere perchè non ha denunciato Calanda.

Puntate da 18 a 22 aprile 2017: Ursula Vs fabiana

Ursula è sempre stata il braccio destro di Cayetana, ora però diventerà gelosa. La dark lady infatti sta trattando da signora Fabiana e lei la sua complice da sguattera. Quindi l’amica della Sotero cercherà di preparare una vendetta ai danni della vera madre della De La Serna. Naturalmente Ursula è all’oscuro di ogni notizia.

Mauro vivrà dei momenti davvero difficili. Padre Fructuoso gli confesserà che sua moglie sta per morire.

Humildad Varela arriverà ad attentare alla vita di Teresa e si dimostrerà molto diversa dalla dolce ragazza che avevamo conosciuto, che cosa starà tramando?  Fabiana intanto entrerà in confidenza con Teresa.

Le rivelerà che sua figlia Anita è morta durante un incendio avvenuto nella casa dei Sotero-Ruz.

Anticipazioni Una Vita, puntate da 18 a 22 aprile 2017: Pablo accusato di omicidio

Victor e Ramon migliorano  e Juliana e Trini ne saranno felici, mentre Tano, in attesa che Victor si riprenda del tutto, accetta la proposta di Juliana, lavorerà in cioccolateria. leandro ora sa che Victor è suo figlio, Maximiliano lo ha detto prima di morire.

Quindi romperà il fidanzamento con juliana, mentre Teresa aiuterà Cayetana al patronato.

Martin, che non può fare visita alla sua amata, rivela a Peirò il vero responsabile dell’attentato anarchico: Calanda. Guadalupe, molto presto, scoprirà la fine della sua amata figliola e del dottor De La Serna ed arriverà a scagliarsi Ursula che l’ammazzerà gettandola da un ponte. Pablo, suo figlio, verrà accusato di aver attentato alla vita della madre e per questo, verrà condannato alla pena di morte.

Molte novità in una sola settimana, ma le anticipazioni della soap iberica non fanno annoiare, che dobbiamo aspettarci ancora? A presto amici!

 

CONDIVIDI