Anticipazioni Una Vita, Puntate spagnole: Casilda e Martin sposi in prigione

Casilda una vita

La soap spagnola Una Vita ci tiene con l’animo sospeso per le storie dei nostri amati protagonisti. Una di questi è sicuramente Casilda, la domestica di casa Hidalgo.

La povera cameriera che è sempre stata di aiuto a tutti, ma ha subito molti dolori. Non è stata molto fortunata neanche in amore e arriverà a coronare il suo sogno in prigione, che sarà accaduto?

Anticipazioni Una Vita: Casilda e Pablo

Conosciamo Casilda dai tempi in cui Pablo, fratello di Manuela era un semplice garzone di sartoria. La dolce cameriera degli Hidalgo è sempre stata innamorata del giovane e buon ragazzo, che però le ha preferito Leonor. I genitori di quest’ultima però aspiravano a un partito ben diverso per la figlia, che sposerà Claudio, benestante.

ll matrimonio non verrà mai consumato, lo sposo ben presto manifesterà la sua propensione. E’ infatti gay e tornerà con il suo compagno, fino a dovere lasciare Acacias, quando gli abitanti sono venuti a conoscenza dei suoi gusti e preferenze. Casilda consolerà il suo Pablo afflitto per il matrimonio della bella scrittrice.

Finalmente le porte dell’amore si apriranno per la domestica, che rimarrà incinta, proprio quando Leonor sarà libera di tornare con il Blasco. Nonostante questo Pablo terrà fede alla promessa fatta, ma quando Casilda perderà il loro bambino, sarà lei stessa che farà avvicinare Pablo alla da lui sempre amata Leonor.

Casilda ama Martin

Casilda si innamorerà ancora di un reduce della guerra persa contro le Filippine. Lo aiuterà e arriverà a ospitarlo in soffitta, regno delle domestiche di Acacias. Martin, questo è il nome del soldato sarà preso a sua volta dalla dolce domestica e le chiederà di sposarlo. Anche questa volta però il diavolo metterà lo zampino. Nelle precedenti anticipazioni Una Vita, abbiamo assistito alle nozze di Ramon Palacios e Trini.

Durante la cerimonia però sarà l’ingenua domestica che introdurrà dei fiori consegnatele da uno sconosciuto. Il cesto conteneva un ordigno, che scoppierà portando la morte a Maximiliano e molti feriti.

In questo frangente Martin e Casilda verranno arrestati. Martin sarà dichiarato colpevole di conoscere uno degli anarchici, verrà quindi condannato alla pena capitale. Anche Casilda verrà incarcerata, ma presto riuscirà a dimostrare la sua innocenza e verrà lasciata libera.

L’ex soldato riproporrà alla ragazza di sposarlo, e lei felice ed emozionata accetterà. Martin e Casilda si giureranno eterno amore in carcere. Leonor e Pablo saranno i testimoni di nozze. Passerà del tempo, anche Martin verrà rilasciato perchè innocente e i due giovani potranno vivere felici.

Nuovi problemi li assorbiranno, con l’arrivo di un’avvenente ragazza, ma di questo vi parleremo a breve. Scoprirete il nuovo lavoro dell’ex soldato e l’infinita gelosia di Casilda, ne riparleremo con calma, a prestissimo!!!

CONDIVIDI