Anticipazioni Una vita, puntate dal 9 al 15 aprile 2017: Maximiliano vittima dell’attentato svela un mistero

Maximiliano

Stiamo per raccontarvi ciò che succederà tra il 9 e il 15 aprile 2017 nella soap Una Vita. Abbiamo assistito al terribile attentato avvenuto durante il matrimonio tra Trinidad ed il suo Ramon. Il politico De la Vega, a cui era diretto l’ordigno e  Maximiliano saranno le vittime. L’Hidalgo però prima di morire farà a Victor una rivelazione davvero inaspettata, che ci sarà di tanto misterioso da scoprire? Ci sarà inoltre un’importante novità sull’orario di trasmissione della soap iberica.

Ramon è ferito gravemente

Siamo alle anticipazioni Una Vita trasmesse dal 9 al 15 aprile 2017 e abbiamo avuto modo di conoscere ciò che è avvenuto nel sagrato della Chiesa. Un ordigno che Casilda ha introdotto con i fiori, senza essere a conoscenza della sua esistenza, procurerà dolore e morte.

Il politico De la Vega morirà e Maximiliano rimarrà gravemente ferito. Prima di passare a miglior vita però lo sfortunato  Hidalgo confiderà a Leandro un imprevedibile segreto che riguarda una paternità. Ramon, finalmente sposo rimarrà gravemente ferito e dovrà subire un delicato intervento.

Una Vita puntate: anticipazioni e trame dal 9 al 15 Aprile 2017

Per la prima volta nella storia della soap spagnola, Una Vita verrà trasmessa di domenica sera. In seconda serata, dopo l’episodio de Il Segreto. In seguito allo scoppio dell’ordigno che ha rovinato il tanto atteso matrimonio tra Trini e Ramon, lo stesso Mauro si arrabbierà e rimprovererà Peirò. Non ha infatti inviato guardie nel luogo del disastro.

La dolce sposa Trini e la figlia Maria Luisa saranno in pena, proprio nel giorno di festa. Ramon è in pericolo di vita. Sta subendo un gravissimo intervento. Pablo nel frattempo sta vicino a Rosina e insieme preparano la veglia funebre oltre al funerale per il povero Maximiliano.

Humildad in convento, Casilda si sente in colpa

Humilidad

Humildad, in seguito all’incidente era stata ricoverata in ospedale. Alla sua dimissione allontanerà Mauro, che aveva visto vicino a Teresa. Quindi la giovane si ritirerà in convento. Casilda capirà di essere stata lei l’artefice dell’attentato. In buona fede ha infatti sistemato i fiori che contenevano l’ordigno. Un estraneo glieli aveva consegnati e dovrà confessare ciò che è successo.

Leandro andrà a trovare Victor, anche lui vittima e ricoverato all’ospedale, farà parte del segreto che Maximiliano ha confidato durante l’attentato? La bisbetica Maria Luisa, che il dolore avuto dalla confidenza del tradimento della madre, ha reso più dolce, farà visita a Victor e in seguito al padre, che però è già passato a migliore vita.

Cayetana fa un dono a Teresa, Fabiana vuole allontanare le due donne

Cayetana

In questa settimana le anticipazioni Una vita sulle puntate che andremo a vedere mostrano che Cayetana regalerà a Teresa un prezioso bracciale e la vorrà vicina al Patronato in onore di German e Carlota. Di questo però non è molto felice Fabiana, che cercherà di allontanare le due donne, in modo che il loro segreto non venga a galla.

Mauro si rende conto che Maximiliano era stato colpito da una scheggia di vetro verde. Peirò lo solleverà dalle indagini. Insomma un matrimonio rovinato da un attentato anarchico, che Casilda ha aiutato a diventare letale. Ramon lentamente si rimetterà in forma, le sue condizioni fisiche miglioreranno, ma la tristezza di ciò che ha vissuto non lo abbandonerà.

Ancora una settimana ricca di sorprese questa, che ci dobbiamo aspettare ancora? Tornate a leggerci e scoprirete quanto la soap coinvolge e sorprende, a presto!

CONDIVIDI