Anticipazioni Una Vita, puntate prima settimana di Aprile 2017: Matrimonio con delitto

Trinidad e Ramon anticipazioni una vita

La prima settimana di aprile 2017 e precisamente quella da lunedì 3 a sabato 8 aprile 2017 mostreranno finalmente il matrimonio di Trinidad e Ramon. Non saranno rose e fiori, ma si spargerà del sangue, gli anarchici infatti per colpire un politico invitato porteranno la morte a Maximiliano.

Ci sarà inoltre un fidanzamento e una promessa di matrimonio. Mentre Mauro cercherà di riprovare con Teresa, Cayetana seminerà minacce, si sente in trappola

Anticipazioni Una Vita, aprile 2017: amore senza fine ad Acacias 38

Nella prima settimana di aprile 2017 vedremo Acacias tingersi di bianco. I matrimoni e le proposte di nozze non mancheranno di certo, ma interverranno anche minacce e morti inaspettate. All’addio al celibato di Trini, abbiamo visto Victor e Maria Luisa bere un pò troppo e quindi appartarsi per stare insieme.

La figlia di Lourdes, quando si sveglierà dai fumi dell’alcol crederà di avere consumato una notte di passione, Victor però si affretterà a rassicurare Ramon e Trini che il realtà non è successo niente.

Humildad intanto troverà lavoro, Mauro coglierà l’occasione per lasciare la giovane promessa sposa e riavvicinarsi a Teresa. Martin chiederà la  mano di Casilda che accetterà di buon grado.  Lolita regalerà a Casilda un abito per il matrimonio di Trini.

Rosina e Leonor ne indosseranno uno vecchio già portato. Leandro proporrà a Juliana di sposarlo. Mauro rivelerà a Teresa di non stare più con Humildad e i due si baceranno con passione. Maria Luisa e Victor annunciano finalmente il loro fidanzamento.

Anticipazioni Una Vita, aprile 2017: intrighi e morti

Dopo avervi raccontato le notizie belle, arriva il momento in cui scoprirete anche ciò che di tragico succederà nel ricco quartiere spagnolo. Cayetana minaccerà Felix De la Vega. L’intenzione della Sotero è di realizzare il suo progetto per l’istituto dedicato a German e a Carlota.

La De La Serna vorrebbe levarsi di torno Teresa, ma l’insegnante la minaccia di raccontare la sua vera identità, se non l’avesse fatta partecipare al suo progetto.

Calanda porgerà all’ingenua Casilda una bomba nascosta in un vaso di fiori.

La cameriera, l’introdurrà a sua insaputa nella chiesa e alla fine della cerimonia l’ordigno scoppierà. Ciò succederà proprio mentre Trinidad felice stava lanciando il bouquet.

Maximiliano cadrà a terra e per lui arriverà la fine. Anche Felix De la Vega perderà la vita e Ramon scoprirà dall’Hidalgo uno strepitoso segreto. Victor ed Humildad rimarranno feriti e Teresa porterà in salvo Cayetana.

Seguirà una confusione pazzesca e Martin ne approfitterà per fuggire. Quale è il suo ruolo in tutto questo? Non mancate di seguirci e presto ne verrete a conoscenza, a presto amici!