Anticipazioni Una Vita, puntate maggio 2017: Ursula confessa, la fine German e Manuela

Mauro e Teresa una vita

Le puntate della soap Una Vita relative a mese di Maggio 2017 ci riservano molte sorprese. Mauro incastrerà Ursula, la farà confessare e quindi l’arresterà. L’istitutrice, da sempre fedele a Cayetana avrà l’aiuto della Sotero.

Quest’ultima con le sue armi seduttive prenderà in trappola Oliva per fare uscire dal carcere Ursula. Teresa e l’ispettore Mauro saranno molto intimi, ma ancora non riusciranno a coronare il loro sogno d’amore.

Una Vita, puntate di Maggio 2017: Ursula confessa

Teresa farà una macabra scoperta, verrà infatti a conoscenza del luogo in cui sono state nascoste le salme di German e Manuela. A questo punto l’istitutrice complice di Cayetana non potrà fare altro che confessare di essere stata proprio lei ad occultare i cadaveri.

La sua intenzione era di salvare la Sotero dalla prigione. Mauro, che stava seguendo Ursula, si fermerà quando si accorgerà della presenza della maestra ed ascolterà ogni cosa.

Mauro e Teresa trascorrono una notte insieme

L’ispettore San Emetrio e la sua amata Teresa, in seguito all’incontro dell’insegnante con Ursula avranno un acceso confronto. Nel frattempo si scatenerà un violento acquazzone e la coppia sarà costretta a trovare una pensione in cui trascorrere la notte.

Niente di più bello di questa possibilità per Mauro che tenterà di fare pace con l’amata. Teresa però ricorderà la grave malattia di Humilidad e non riuscirà ad avvicinarsi intimamente all’amato.

Anticipazioni Una Vita: Ursula finisce in carcere

Ursula

Mauro accuserà Ursula e dopo averla arrestata, la condurrà in carcere. Il confronto con Teresa era avvenuto in realtà perchè San Emetrio non poteva usare la confessione avuta dalla maestra, che lui stesso ha sentito.

Se avesse portato quella come prova per incastrare Ursula, anche Teresa sarebbe stata immischiata. Quindi si inventerà che la complice di Cayetana è un’anarchica.

Humildad è ora molto vicina a Cayetana. L’ex compagna di Mauro è in affari con la dark lady, attraverso Padre Fructuoso. L’ispettore farà sapere quindi alla dark lady che Ursula ha confessato, al fine di incastrarla.

Ecco la strategia di Cayetana

Cayetana

Conosciamo molto bene quanto Cayetana sia perfida ed a riguardo inganni non è stata mai seconda a nessuno. Questa volta penserà bene di usare le sue armi seduttive per sedurre Oliva, peraltro già sposato.

La Sotero in questo modo riuscirà a fare uscire Ursula dalla prigione, visto che le erano giunte voci di una collaborazione della sua complice con Mauro. Vi possiamo anticipare che la De La Serna, da questo momento non avrà vita facile.

Del resto per la perfida donna non lo è mai stata. Si è sempre messa nei guai da sola, con la sua cattiveria. Come andrà a finire questa volta? Ve lo racconteremo prestissimo, ciao amici.