Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 13 al 18 novembre 2017

elena un posto al sole

Amici della soap partenopea, torniamo a parlare di anticipazioni settimanali delle puntate relative ad Un Posto al Sole. Ricordiamo, giusto per chi non lo sapesse ancora, che l’emittente pubblica trasmette la soap opera napoletana ogni sera a partire dalle 20.40, sul terzo canale della Rai, Rai 3. Le anticipazioni sulle trame delle prossime puntate, in onda dal 13 al 17 novembre 2017, mostrano la grande passione che sta nascendo tra Elena e Roberto. Mentre una coppia si forma, la storia tra Rossella e Patrizio finisce.

Anticipazioni Un posto al sole

Un posto al sole
Roberto e Marina di Un Posto al Sole

Ricordiamo che Upas, come annunciano le anticipazioni delle puntate trasmesse dal 13 al 17 novembre 2017, tornerà alle ore 20.40, dal lunedì al venerdì, sempre su Rai 3. Nei prossimi episodi assisteremo alla separazione consensuale tra Marina e Roberto. Quest’ultimo successivamente, uscito da una storia si catapulterò subito un’altra con la relazione con Elena Giordano.

La donna, però, si pentirà subito e sarà indecisa se continuare o meno la storia. Protagonisti saranno inoltre gli altri inquilini di Palazzo Palladini.

Rossella e Patrizio, prima avranno un riavvicinamento e poi si lasceranno definitivamente.

Trama Upas di Lunedì 13 novembre 2017

Angela si confiderà con la madre giulia su una situazione, mentre Franco e Luisa rifletteranno sulla loro condizione amorosa. Elena riceverà un invito a pranzo, chi glielo farà?

Don Peppino racconterà ciò che gli è successo alla trasmissione radiofonica condotta da Michele al quale ha partecipato come ospite. Viola, intanto, torna a casa con il suo bambino appena nato e verrà informata sulla fine della storia tra Rossella e Patrizio.

Trama Upas Martedì 14 novembre 2017

Elena è disperata per essere stata licenziata. Cercherà aiuto in Roberto, che glielo darà sicuramente. Anche Salvo Prisco verrà messo al corrente dell’intervento radiofonico di Peppino.

Tutta la città ne sta parlando. Ecco il momento cruciale, Chef Parade verrà trasmesso, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Cosa succederà nel reality show culinario che vede la presenza in trasmissione di un personaggio della soap?

Trama Upas Mercoledì 15 novembre 2017

Rossella deciderà di dare una seconda possibilità a Patrizio che, ricordiamo, l’aveva tradita mentre Marina accontenterà Matteo e si separerà consensualmente da Ferri.

Elena e Roberto, nel frattempo, trascorrono un momento di passione.

Trama Upas giovedì 16 novembre 2017

Elena capirà subito di avere fatto un passo falso e di aver sbagliato. Intanto, Rossella, chiuderà per sempre la sua storia con Patrizio.

Quest’ultimo, intanto, darà una mano ad Andrea ed Arianna e lavorerà come chef al Vulcano, visto anche la sua esperienza nel reality culinario Chef Parade. Guido, nel frattempo, riceverà la visita di Cinzia.

Trama Upas Venerdì 17 novembre 2017

franco Un Posto al Sole anticipazioni

Franco e Peppino non si lasciano certo spaventare dalle possibili minacce che potrebbero ricevere o che hanno già ricevuto. Intanto, gli affari del nuovo locale Vulcano faticano a decollare e ci sono problemi per la gestione.

Ricordiamo che negli episodi precedenti di Un posto al sole la presenza di Asia ha messo in crisi la coppia di Patrizio e Rossella. Filippo ha intanto informato Marina di voler lasciare i cantieri.

Viola, invece, dopo aver passato dei brutti momenti dovuti al momento pre-parto ed al travaglio, ha partorito un bambino senza ulteriori problemi. Il bimbo di Viola è stato chiamato Antonio. Ferri ha offerto ad Elena uno dei suoi appartamenti.

Ci aggiorniamo presto con le nuove anticipazioni della soap tutta italiana!