Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 14 settembre 2017: Elena è messa alle strette

patrizio chef parade un posto al sole

Che cosa ci riserverà la puntata di Un posto al sole il 14 settembre 2017? Di sicuro non ci farà annoiare e staremo in ansia per la difficile scelta di Elena.

Patrizio rinuncerà al talent show, perchè?

Gli intrighi non mancano di certo nella soap partenopea. Le anticipazioni di giovedì 14 settembre 2017 rivelano che Patrizio rinuncerà al talent show.

Asia cercherà in tutti i modi di fargli cambiare idea e sembra proprio che avrà successo. Elena prenderà una decisione molto importante.

Infatti si allontanerà sia dalla madre, sia da Roberto: non vuole essere coinvolta dalle loro beghe. Andrea ed Arianna appaiono finalmente uniti riguardo al progetto di lei ed aspettano di parlare con Silvia.

La decisione di Patrizio

Soffermiamoci sulla decisione di Patrizio, che dopo lunga riflessione, farà la sua scelta definitiva e rinuncerà a partecipare al talent show.

La decisione del ragazzo getterà Max Peluso nel panico ed Asia, sua figlia, proverà a fare cambiare idea al giovane. La ragazza riuscirà nel suo intento.

Asia ricorrerà ad argomenti che susciteranno la sensibilità di Patrizio, visto quello che c’è stato fra loro in passato. Che reazione avrà Rossella?

Un posto al sole, anticipazioni: le difficoltà di Elena

Siamo al corrente delle grosse difficoltà economiche di Elena. Roberto Ferri l’aiuterà offrendole un lavoro. Marina, però è fortemente contraria al fatto che la figlia e Ferri abbiano questo tipo di contatto.

La donna deciderà quindi di ravvicinarsi alla figlia sia aiutandola dal punto di vista economico sia sostenendola moralmente.

Elena, però, si renderà conto che il comportameto della madre non ha niente a che vedere con l’amore,deciderà di non lasciarsi condizionare dai contrasti fra Marina e Roberto. Ella farà una scelta drastica, si allontanerà dai due, lasciandoli liberi di combattersi senza di lei.

Finalmente una coppia unita ad Upas

Arianna coltiva da tempo l’ambizioso progetto di prendere in gestione il caffè Vulcano e trasformarlo in risto-bar. Andrea è sembrato in un primo tempo volerla demotivare: i due sono profondamente diversi, insoddisfatto ma rinunciatario lui, propositiva e determinata lei.

Il Pergolesi, però, ha riconsiderato la sua posizione ed ha deciso di sostenere l’idea sua moglie, appoggiandola in tutto. La cosa sorprenderà non poco Arianna.

E’ arrivato il momento, a questo punto, di sottoporre l’idea a Silvia, la proprietaria del Vulcano, che ora è presa da altri interessi.

Con queste ultime notizie, terminano le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole per giovedì, 14 settembre 2017. Ne arriveranno altre, non mancate!