Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 13 settembre 2017

franco Un Posto al Sole anticipazioni

Torniamo a fornirvi le anticipazioni di Un posto al sole giornaliere. La trama di martedì 13 Settembre 2017 mostrerà la situazione di forte dubbio in cui si trova Patrizio.

L’incontro tra Angela e Luisa in UPAS

angela un posto al sole

Vi ricordate chi sono costoro? Penso proprio di sì, sono le donne di Franco, che proprio martedì 13 settembre 2017 avranno un incontro.

Non sarà un incontro amichevole, e la giovane Poggi si sentirà sempre più insicura. Andrea farà marcia indietro e deciderà di appoggiare Arianna nel suo progetto imprenditoriale.

Patrizio sarà costretto a fare una scelta fra la scuola di cucina ed il talent show: cosa dite che deciderà?

Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 13 settembre

Angela si ritroverà faccia a faccia con Luisa, la figlia di Peppino. Si tratta della donna che in qualche modo le sta portando via Franco.

L’incontro, il primo tra le due donne, mette in evidenza tutte le fragilità e le insicurezze della giovane Poggi. La crisi coniugale fra quest’ultima e Franco, inoltre, sembra davvero irreversibile.

Già in passato i due sono arrivati quasi sul punto di una clamorosa rottura, ma questa volta la cosa sembra proprio irrecuperabile. Sarà davvero così?

andrea un posto al sole

Andrea ha un ripensamento

Andrea, dopo il litigio con Arianna a causa della gestione del caffè Vulcano, sembra aver preso consapevolezza dei suoi errori.

Le trame della soap Un Posto al Sole rivelano che egli deciderà finalmente di supportare insieme con Silvia il progetto imprenditoriale di Arianna. Che ne pensate?

Il ritorno di Asia, figlia di Max Peluso ed amore adolescenziale di Patrizio, ha in qualche modo ingarbugliato le carte.

Il figlio di Raffaele ed Ornella si trova tra due fuochi e le cose si complicano per il giovane Giordano. Infatti è fallito il tentativo del simpatico portiere di permettere al figlio di frequentare contemporaneamente la scuola di cucina e partecipare come concorrente al talent show Chef Parade.

Secondo le ultime trame della soap Un posto al sole, infatti, egli sarà costretto a scegliere, e non sarà certo una scelta facile. Quale sarà la sua decisione finale?

Aspettiamo i vostri commenti in proposito a queste anticipazioni!

Vi ricordiamo che se essere sempre informati con tutte le anticipazioni di UPAS c’è un’apposita sezione.