Un Posto al Sole, anticipazioni 13 ottobre 2017: un espediente per vincere la gara

patrizio un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata del 13 ottobre 2017. La gara di cucina sta entrando nella fase calda e Patrizio vuole vincere a tutti i costi. Si servirà di una sua ex fidanzata, arriverà all’obbiettivo? Angela è preoccupata per Franco, che si trova perennemente in mezzo ai guai e cercherà di riavvicinarsi a lui. Otello sta per andare in pensione, ma per paura di un’anatema rischierà di perdere la festa.

Upas anticipazioni 13 ottobre 2017

La gara di cucina sta iniziando e, come sappiamo Patrizio non accetta di essere secondo a nessuno. Il padre Raffaele lo ha ammonito di non ricorrere a mezzi illegali.

Non ci sarà però niente da fare, il giovane cercherà l’appoggio di una sua ex ragazza, Asia, niente di meno che la figlia del conduttore.

Dovrà però accettare le conseguenze future. Poi non è detto che riesca a vincere. I due cuochi, vi anticipiamo, potrebbero trovare lavoro in seguito al Vulcano, ne riparleremo ancora.

angela un posto al sole

Angela in pensiero per Franco

Franco non abita più con Angela e si trova talmente bene nella con la famiglia che lo ospita, da fare i paragoni. Maria Luisa ed il marito sono molto gentili con lui.

La sua ex intanto ha incontrato Ciro, un ragazzo che frequenta la palestra. Ella ha quindi saputo in che condizione si trova il suo Franco. Angela cercherà di riavvicinarsi a lui, in fondo il tempo trascorso insieme ha lasciato una traccia nel suo cuore, come reagirà Franco rivedendola?

La palestra deve essere riparata, visto che qualcuno ha sabotato l’impianto elettrico. La giovane tenterà di indagare, ma i soldi non sono sufficienti.

Mentre allo studio Navarra Niko si sta prodigando nella difesa del poliziotto killer e si dovrà scontrare niente di meno che con l’agguerrita Beatrice, c’è chi va in pensione. Si tratta di Otello che rimane barricato in casa per non incorrere in brutte situazioni. Per lui è stata organizzata una festa, riusciranno gli amici a convincerlo a partecipare?

Come sempre vi rimandiamo alle anticipazioni Un Posto al sole future per le risposte. Le sorprese non mancheranno certamente.

A presto SuperAmici!