The Halcyon su RAI 1, anticipazioni terza puntata di martedì 18 luglio 2017

The Halcyon

Ora le cose si fanno…serie! Eh già, perché a leggere le anticipazioni sulla terza puntata di The Halcyon, nei due nuovi episodi che RAI 1 trasmetterà martedì 18 luglio 2017 in prima serata la trama della serie TV subirà alcuni colpi di scena.

Sembra, infatti, che l’albergo inglese diventerà un vero e proprio concentrato di cambiamenti…

Anticipazioni terza puntata di The Halcyon

La trama e il cast dei due nuovi episodi della la serie TV inglese che, in Italia, andranno in onda in prima serata su RAI 1 a partire dalle ore 21.10 di martedì 18 luglio 2017.

Episodi 5 e 6

Ambientata nel settembre del 1940 a Londra, la trama degli episodi 5 e 6 di The Halcyon è caratterizzata da un’apertura più curiosa del solito: mentre, infatti, nel rifugio di festeggia il matrimonio di Lady Mary Ashworth, in città cadono le bombe.

Intanto, Freddie Hamilton (Jamie Blackley) decide di lasciare Emma Garland (Hermione Corfield) prima di partire per la guerra. Lei, invece, prende un’altra decisione: quella di arruolarsi come infermiera volontaria insieme ad Evelyn, per poi conoscere un altro uomo.

Infine, continua ad appassionare i fan della serie la relazione a tinte gay tra Toby Hamilton (Edward Bluemel) ed Adil Joshi (Akshay Kumar), ma Lucian D’Abberville (Charles Edwards) scopre quasi tutta le verità mandando in crisi entrambi…

Ultime puntate per The Halcyon su RAI 1

Secondo le anticipazioni inglesi, la terza e la quarta puntata di The Halcyon corrispondono agli episodi finali della serie TV, che non avrà una seconda stagione.

La terza puntata di The Halcyon, in programma su RAI 1 per questo martedì, 18 luglio 2017, sarà anche la penultima, in quanto in Italia la serie verrà trasmessa in quattro puntate, due episodi per ogni appuntamento TV.

Il gran finale della prima stagione di The Halcyon è, dunque, fissato a partire dalle ore 21.10 di martedì 25 luglio 2017. Un’ultima puntata che sarà tale nel vero senso della parola perché, come ormai noto, la serie non avrà una seconda stagione e il motivo è da ricercare nella cancellazione per via dei bassi ascolti registrati sul network ITV nel Regno Unito.

Ascolti bassi in UK, ascolti non eccellenti anche in Italia. La serie, la cui trama pur è avvincente perché mixa la paura dei protagonisti per la guerra all’esplosività dei sentimenti, anche qui da noi ha intercettato poco meno di 2 milioni di telespettatori medi a puntata.

Anticipazioni, trama e streaming di The Halcyon

CONDIVIDI