The Halcyon: anticipazioni seconda puntata di martedì 11 luglio 2017

The Halcyon

Il mese di luglio di RaiUno fa rima con The Halcyon. La serie tornerà in onda a breve, ma le anticipazioni sulla seconda puntata di martedì 11 luglio 2017 stuzzicano già da ora i fan.

Quali saranno la trama, i colpi di scena e le avventure dei protagonisti, a cui il pubblico televisivo potrà affezionarsi guardando due dei nuovi episodi della serie? (Clicca qui per rivedere le prime puntate)

Anticipazioni seconda puntata The Halcyon

Episodi 3 e 4

Su RaiUno martedì 11 luglio 2017

Giugno 1940. Il gestore dell’Halcyon ferma le danze per comunicare una cattiva notizia agli ospiti dell’Hotel: la Francia è caduta nelle mani dei nazisti.

Tra i rifugiati in albergo c’è anche il conte St Claire, insieme al suo segretario Lucian D’Abberville. E’ proprio St Claire l’unico a ricevere le attenzioni di Lady Hamilton…

Intanto, in Hotel partono le ricerche per risalire al ladro che ha rubato il fucile di St Claire. Emma, però, si dispiace per Max, perché capisce che l’uomo ha rubato solo per aiutare la sua famiglia a raggiungere l’Inghilterra. Così, Emma cerca di far ricredere Lady Hamilton, auspicando che ritiri le accuse…

Infine, ad ‘O Hara viene offerto un nuovo lavoro su un canale televisivo americano, mentre Lucian porta Lady Hamilton al cinema, dove la donna finge spudoratamente in un incontro col personale che si rivela a tratti imbarazzante…

Anticipazioni prima puntata The Halcyon

Episodi 1 e 2

su RaiUno martedì 4 luglio 2017

Maggio 1940. Il cronista americano Joe O’Hara, ospite dell’Halcyon, vede una processione di auto scure ferme davanti all’entrata posteriore dell’Hotel. Al loro interno vi sono degli uomini che prenderanno parte alla riunione indetta dal proprietario dell’albergo, Lord Hamilton, il cui scopo è quello di appoggiare la nomina del conte di Halifax come capo del governo britannico.

Alla riunione è presente anche la giovane e spregiudicata Charity Lambert, amante di Lord Amilton. Lo stress e l’agitazione causati dall’arrivo inaspettato di Lady Hamilton, da anni tradita, e la reazione del figlio più grande Freddie, che è appena diventato pilota della RAF, causeranno un’attacco cardiaco a Lord Hamilton uccidendolo.

Potrebbe Interessarti: Per rivederla in streaming qualora ve la foste persa.

4 le puntate di The Halcyon in onda su RaiUno

Stando, infatti alle anticipazioni diffuse, quella che andrà in onda martedì 11 luglio 2017 in prima serata su RaiUno sarà la seconda delle quattro puntate di The Halcyon che corrisponde agli episodi 3 e 4 della serie originale.

Quindi, le ultime due puntate, gli episodi 5 e 6 e 7,8, verranno trasmessi martedì 18 e il successivo martedì 25 luglio 2017, dopo che la serie ha debuttato sul primo canale Rai lo scorso 4 del corrente mese, con ascolti non eccezionali ma comunque non tragicissimi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Segreto puntate spagnole: Beatrix vs Emilia
Prossimo articoloThe Expatriate – In fuga dal nemico – Il film da vedere stasera, 6 luglio
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com