The Halcyon in Streaming, come rivedere le puntate

The Halcyon

The Halcyon è una nuova serie tv andata in onda per la prima volta martedi 4 luglio 2017 su Rai 1. E’ una fiction di origini britanniche composta da 1 stagione e 8 episodi totali.

Nonostante, le tante recensioni positive, la serie (in gran bretagna) è stata cancellata a causa dei bassi ascolti e quindi, almeno per il momento, è presente una sola stagione.

In italia verrà trasmessa in 4 settimane totali(ogni martedi di luglio in pratica), visto che come spesso accade su Rai 1, vengono trasmesse 2 puntate consecutivamente.

La Trama di The Halcyon

La serie tv prende il nome dall’hotel londinese Halcyon, protagonista di numerose vicende, tra musica d’epoca e nottate all’insegna del divertimento.

Tutto durante il secondo conflitto mondiale, ambito in cui la serie è ambientata.

Cast della fiction The Halcyon

La fiction vede come attori protagonisti Olivia Williams (Priscilla), Matt Ryan (Joe O’Hara), ma anche Kara Tointon (la cantante Betsey Day), Steven Mackintosh (nei panni di Richard Garland), Annabelle Apsion (che dà il volto a Lillian Hobbs), Mark Benton (che presta viso e movenze al personaggio di Dennis Feldman) e tanti altri.

E’ stata creata dal regista e scrittore Charlotte Jones e prodotta da Chris Croucher e Sharon Hughff.

Come guardare le puntate in streaming

Vi siete persi la prime puntate di The Halcyon e volete rivederle? Magari comodamente sul vostro divano di casa e direttamente nella TV?

Nessun problema: potrete rivedere gli episodi in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi:

ANDROID – IOS

Una volta scaricata l’app il procedimento da seguire per rivedere la serie in streaming è molto semplice. Recatevi nella sezione OnDemand e vi ritroverete di fronte questa schermata che elenca tutti i generi disponibili e tutti i canali per rivedere la programmazione degli ultimi 7 giorni:

Posizionatevi nella sezione “SERIE” e successivamente facciamo TAP su mostra tutte. Scorrete fino a trovare la voce relativa a The Halcyon e poi fate TAP su di essa.

A questo punto potrete selezionare la puntata che vi siete persi. Per facilitare il tutto e se non riuscite a trovare la serie, potete anche utilizzare il pulsante di ricerca posto in alto e scrivere il titolo.

CONDIVIDI