Temptation Island 2017, ultima puntata del 31 luglio in diretta su SG

Temptation Island 2017

Manca davvero poco alla diretta testuale dell’ultima puntata di Temptation Island 2017. Anche questo lunedì, infatti, ‘SuperGuidaTV’ segue minuto per minuto le vicende delle coppie ‘sopravvissute’ nel programma targato Maria De Filippi.

Ultima puntata di Temptation Island 2017

L’ultimissima puntata di Temptation Island viene trasmessa in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.10 di lunedì 31 luglio 2017, subito dopo il programma Paperissima Sprint.

Cosa succede nel sesto e ultimo appuntamento di stasera? I fidanzati e le fidanzate che formano le tre coppie rimaste tra i partecipanti decidono definitivamente se uscire insieme dal reality oppure da separati.

Come vederla in diretta streaming

Lunedì 31 luglio 2017 oltre che su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island 2017 si può vedere anche in diretta live streaming utilizzando l’app di ‘SuperGuidaTV’ (che reindirizza ai portali ufficiali Mediaset).

Oppure potete consultare direttamente il link al sito mediaset, qui.

per rivedere una o più puntate che vi siete persi vi rimandiamo a questo articolo.

Come seguirla in diretta testuale su SG

Infine, un ultimo modo per capire come si comportano i fidanzati e le fidanzate nella puntata finale del reality show di Canale 5 è quello di consultare la diretta testuale che ‘SuperGuidaTV’ propone anche stasera, lunedì 31 luglio 2017, a partire dalle ore 21.00 circa.

Diretta testuale ultima puntata di Temptation Island 2017

(se non vedi il live click qui)

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here