Temptation Island, anticipazioni sesta puntata di lunedì 31 luglio 2017: tre le coppie rimaste nel villaggio

Temptation Island 2017

Nuove tentazioni attendono i fan di Temptation Island. Intanto, le anticipazioni sulla sesta puntata di lunedì 31 luglio 2017 allertano già da ora i telespettatori del popolare reality show di Canale 5 che, col prossimo appuntamento, giunge al termine anche per quest’anno.

Anticipazioni sesta puntata Temptation Island 2017

Tre, secondo le anticipazioni sulla sesta puntata di Temptation Island 2017, le coppie rimaste nel villaggio Is Morus Relais dove si svolge la fortunata trasmissione Mediaset:

Alessio Bruno e Valeria Bigella, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, infine Antonio Lenti e Veronica Bagnoli.

Dopo il 21% di share medio registrato dalla quinta puntata di Temptation Island, di sicuro anche grazie al confronto finale ad effetto tra Sara Affi Fella e Nicola Panico, i fan del programma adesso si chiedono:

Quali sono le coppie che si sono lasciate? Quali, invece, quelle che rimangono insieme? O, ancora, quanti sono i fidanzati e le fidanzate che usciranno da separati dal programma? Infine, chi abbandonerà il reality show da solo senza il proprio o la propria partner?

Alessio Bruno e Valeria Bigella

Valeria e Alessio

In attesa di ‘toccare con mano’ il destino delle coppie, nell’ultimo appuntamento con Temptation Island finalmente Valeria e Alessio si rivedono per l’attesissimo confronto finale.

Valeria perde definitivamente la fiducia nel suo fidanzato, Alessio invece si difende così: dicendo che non pensava di essere osservato continuamente dalle telecamere .

Intanto, in attesa del confronto finale tra i due, Alessio non smette di flirtare con la tentatrice Carmen e sì, neppure poco prima di rivedere Valeria!

Tanto che a farne le spese, almeno in apparenza, è come sempre Valeria, che prima si sfoga in un pianto liberatorio e poi commenta così le parole del fidanzato: ‘Che mi deve di’ dopo quello che ha fatto? Mi basta e mi avanza quello che ho visto per dirti che non sei per me‘.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Inoltre, stando alle anticipazioni sulla sesta e ultima puntata di Temptation Island 2017, anche un’altra delle coppie più ‘chiacchierate’ della quarta edizione sarà protagonista dell’atteso confronto finale.

Si pensi naturalmente a Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Durante l’ultimo falò di confronto Selvaggia urla ‘Mi hai tradito‘ contro Francesco, lui invece le risponde con la frase ‘Nun ce prova’!‘, di fatto ponendo sul piatto la frase-ultimatum: ‘Quindi che voi fa’? Me voi lascia’!?‘.

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli

Infine, luci puntate su un’altra delle coppie quasi perennemente in crisi rimaste nel villaggio di Temptation Island, ovvero quella formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli.

Dopo i presunti baci di Antonio con la tentatrice Jessica, il Lenti sembra sempre più convinto a dire di ‘no‘ alla eventuale richiesta di proseguire la sua storia d’amore con la fidanzata Veronica.

Lui, però, non sa ancora che Veronica pare intenzionata a lasciarlo definitivamente, dopo ‘quello che ha fatto‘. Come andrà a finire?

Ecco un'anteprima di cosa succederà nell'ultima puntata! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnime giapponesi – quali sono i più amati di sempre? Ecco i migliori
Prossimo articoloLady Diana – A 20 anni dalla morte, in tv un documentario raccontato dai suoi figli
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com