Temptation Island 2017, quinta puntata del 24 luglio in diretta su SG

Temptation Island 2017

Fan del reality show, prendete appunti! L’appuntamento con la diretta della quinta puntata di Temptation Island 2017, il nuovo tele-incontro previsto su Canale 5 per lunedì 24 luglio, è fissato su SuperGuidaTv già a partire dalle ore 21.00 circa di stasera.

Temptation Island 2017, quinta puntata in diretta

Come vederla in streaming lunedì 24 luglio

SG seguirà infatti online, minuto per minuto, la nuova puntata di Temptation Island di lunedì 24 luglio 2017.

Il reality show tornerà in prima serata stasera su Canale 5 e si potrà vedere anche in diretta live streaming (e successivamente on demand) sui vari siti web ufficiali di Mediaset o, in alternativa, grazie alla nostra app (SuperGuida TV consiglia di leggere: Come vedere le puntate in live streaming).

Anticipazioni e news sulle coppie

Cosa succederà alle coppie nella puntata di Temptation Island 2017 di stasera? Beh, le anticipazioni ufficiali preannunciano almeno un confronto finale tra due dei fidanzati e delle fidanzate, con i riflettori del reality show di Canale 5 quasi tutti puntati sulla coppia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno.

Cresce, dunque, l’attesa dei fan del reality show di Canale 5 e, tra l’altro, quando manca poco all’inizio in TV del penultimo appuntamento col programma dell’estate targato Maria De Filippi, ci pensa la curatrice della trasmissione, Doriana Patané, a ‘stuzzicare’ i telespettatori Mediaset con una foto-spoiler dell’ultim’ora.

Diretta quinta puntata Temptation Island 2017

Su SuperGuidaTV la diretta web della quinta puntata di Temptation Island 2017 inizierà alle ore 21.00 circa. Noi ovviamente ci saremo, voi però non mancate!

++ Dalle 21.00 su questa pagina troverete tutti gli aggiornamenti ++ se non lo vedi fai click qui per ricaricare)

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here