Temptation Island 2017, gran finale su Canale 5 con gli ultimi falò di confronto delle coppie

Temptation Island 2017

Cresce l’attesa per seguire su Canale 5 il gran finale di Temptation Island 2017. Dopo gli ultimi falò di confronto delle coppie fidanzati e fidanzate torneranno a casa insieme o da separati? In fondo è questo il più grande interrogativo attorno al quale ruota l’interesse di tutti per la popolare trasmissione.

News sul finale di Temptation Island 2017

In attesa di una risposta, l’appuntamento con la puntata finale di Temptation Island 4 è fissato su Canale 5 per la prima serata di lunedì 31 luglio 2017, quando a partire dalle ore 21.10 i telespettatori scopriranno finalmente quale sarà il destino riservato alle tre coppie rimaste nel programma:

  • Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma
  • Alessio Bruno e Valeria Bigella
  • Antonio Lenti e Veronica Gentili

Francesco e Selvaggia

La coppia formata da Chiofalo e Roma sarà protagonista di un confronto movimentato e animato anche per via dei caratteri ‘battaglieri’ dei due fidanzati romani.

Alessio e Valeria

Valeria e Alessio

Il loro incontro sarà ricco di colpi di scena, dopo che i due avranno rivisto i video delle tappe salienti del loro percorso e, in particolare, quelli visti da Valeria sul rapporto tra Alessio e la single Carmen.

Antonio e Veronica

Antonio e Veronica si rivedono dopo 21 giorni. Veronica confermerà la sua decisione di lasciare Antonio dopo aver visto il week end da sogno che il fidanzato ha trascorso con la single Jessica?

Le coppie dopo il programma

Ma la puntata finale di Temptation Island 2017 su Canale 5 non terminerà con gli ultimi falò di confronto delle coppie.

A seguire, infatti, la trasmissione proporrà le interviste che il conduttore Filippo Bisciglia ha realizzato con le coppie un mese dopo la loro uscita dal programma, naturalmente insieme ad altre dichiarazioni inedite dei partecipanti e a tanti altri colpi di scena.

Sono queste, dunque, le ultime news ufficiali diffuse da Mediaset a proposito dell’ultimissima puntata della quarta edizione di Temptation Island, il programma che per quest’anno chiude ufficialmente i battenti con l’ultimo appuntamento di stasera (sempre che a breve in palinsesto non spunti la sua prima versione VIP).

Insomma, chi ha il coraggio di mancare?

CONDIVIDI