Temptation Island VIP si farà, l’annuncio a sorpresa di Maria De Filippi

Maria De Filippi

Tenetevi forte, perché la notizia ha del sorprendente: Maria De Filippi annuncia l’arrivo di Temptation Island VIP!

Non ci credete?

Beh, a comunicare che si farà la prima versione VIP di Temptation Island è stata la stessa conduttrice.

Pare che proprio lei in persona lo abbia svelato al settimanale Chi, che sarà in edicola da domani, mercoledì 26 luglio 2017.

MARIA DE FILIPPI SVELA IN ESCLUSIVA A CHI TUTTE LE SORPRESE DEL SUO AUTUNNO DA RECORD: «"TEMPTATION ISLAND" DIVENTA VIP, FACCIO ESORDIRE A "C'È POSTA PER TE" LA COPPIA HUNZIKER-TRUSSARDI E RILANCIO CON IL TRONO GAY» Maria De Filippi non lascia, anzi raddoppia: la regina degli ascolti televisivi, infatti, è già al lavoro per preparare un autunno denso di novità rivoluzionarie. Lo rivela in esclusiva al settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 26 luglio. La più importante riguarda Temptation Island, il programma di maggior successo dell'estate 2017 (con 4 milioni di spettatori e un picco del 30 per cento di share). La De Filippi con il suo staff sta mettendo a punto la versione Vip del programma. L'altra grande novità che Maria De Filippi anticipa a Chi è l'esordio televisivo di una delle coppie più amate dal pubblico italiano, quella formata dalla showgirl Michelle Hunziker e dal marito Tomaso Trussardi. Lo stilista, che mai aveva voluto apparire prima in tv, e la moglie saranno protagonisti di una puntata di "C'è posta per te". Infine una conferma: nella prossima stagione di "Uomini e donne", Maria De Filippi ha deciso di confermare il trono gay, nonostante le polemiche estive scatenate dalla clamorosa rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia che si era formata davanti alle telecamere della trasmissione. Nonostante la "coda" amara della vicenda, il successo ottenuto dal trono gay è stato tale che Maria ha deciso di rinnovare la scommessa. #work #happy #scoop #roma #mariadefilippi @uominiedonne @cepostaperteufficiale @temptationisland_official

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Al momento su Temptation Island VIP si sa ancora molto poco.

Temptation Island VIP nuovo programma targato Maria De Filippi

Per adesso ancora top secret sono sia il nome dell’eventuale conduttore sia quale sarà il meccanismo dello show, oltre naturalmente alle identità delle possibili coppie famose che andrebbero a partecipare.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini sembra però certo che Maria De Filippi e il suo team di autori ci stiano già lavorando.

Sarà vero?

La notizia come verrà presa da chi a Mediaset già realizza programmi a cui partecipano personaggi famosi?

Intanto, come spesso accade in Rete, c’è chi appena ha appreso la ‘buona novella’ ha voluto metterla sul ridere…

Così, qualcuno ha subito accostato la nuova versione ‘celebrity’ di Temptation Island ad alcune coppie famose ritenute di grande attualità, soprattutto nell’ultimo periodo…

Tornando seri, in realtà la notizia dell’arrivo di Temptation Island VIP nell’autunno di Canale 5 sembra giungere un po’ a sorpresa anche tra gli addetti ai lavori, dopo che di questo non si sarebbe parlato neppure nell’ultima presentazione dei palinsesti Mediaset.

Cosicché ci si chiede:

Non è che gli ascoltirecord registrati dalle puntate della quarta edizione di Temptation Island (picchi del 30% di share e quasi 4 milioni di telespettatori medi ogni settimana) da qualche parte abbiano fatto accendere varie lampadine per rinnovare il sodalizio vincente FascinoBiscione?

Chi può dirlo…

Le altre novità sui programmi TV di Maria De Filippi

In attesa di ulteriori conferme su Temptation Island, il settimanale Chi rivela anche le ulteriori novità che caratterizzeranno i programmi di Maria De Filippi nel prossimo autunno TV 2017-2018.

Qualche esempio?

Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi saranno ospiti per la prima volta insieme nella nuova edizione di C’è posta per te, mentre il cosiddetto trono gay di Uomini e donne, contrariamente a quanto inizialmente temuto dai fan della trasmissione, tornerà in TV già dal prossimo settembre.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLady Diana – A 20 anni dalla morte, in tv un documentario raccontato dai suoi figli
Prossimo articoloSuperquark 2017, anticipazioni puntata del 26 luglio: Piero Angela torna su RaiUno
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com