Temptation Island 2017 news: svelati i compensi dei partecipanti

Temptation Island 2017

Temptation Island, quanto hanno guadagnato i concorrenti? Come già anticipato da Dagospia siamo in grado di rivelarvi i  compensi dei ragazzi e delle ragazze di questa edizione.

E’ cosa assai nota che i tentatori e le tentatrici percepiscano un compenso per “recitare” un ruolo. Ecco perché pare molto strano che alcuni fidanzati o fidanzate cadano nelle rete.

Insomma lo sanno anche i sassi che i single sono funzionali al reality e fingono (solo perché pagati) di interessarsi alle coppie.

Direi che è un ragionamento molto elementare, tuttavia in questi anni abbiamo assistito ai tritoni di turno che abboccando ai vari sorrisi maliardi e alle mosse feline di belle ragazze e aitanti maschioni, hanno dato uno spettacolo di se, non molto eclatante!

Temptation Island 2017: quanto hanno guadagnano i partecipanti?

Certo se a tutto questo aggiungiamo anche l’ipotesi che sia tutto “pilotato” abbiamo fatto centro!

Insomma, non è molto probabile che, ad esempio, Ruben Invernizzi di questa edizione abbia architettato una finta messa in scena scomodando un’attrice per suscitare la gelosia della fidanzata Francesca Baroni.

Pare piuttosto una regia ben studiata ed eseguita della redazione per creare una “sorta di riscatto” del povero Ruben agli occhi di una iper critica Francesca.

Se poi consideriamo che tutte le coppie partecipanti sono tornate assieme il gioco è fatto. Insomma durante il reality abbiamo visto scene prossime all’apocalisse e poi durante al falò di confronto:

  • tutti bravi
  • tutti buoni
  • tutti innamorati

Pagati per mettere su un teatrino?

Bella vita, dunque quella delle coppie di Temptation Island!! Infatti, le coppie che vogliono mettere alla prova il loro amore, tentatori e tentatrici vengono ospitati in un villaggio vacanze da sogno, nella splendida località di Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

A questo aggiungiamo, sempre stando a quanto riportato da Dagospia, che i partecipanti di Temptation Island hanno ricevuto un compenso di circa 1800 euro.

Per non parlare poi degli sponsor che “sfruttano” al massimo la visibilità di questi ragazzi..

Infatti se avete avuto modo di notare e seguire il post Reality, molti di loro diventano testimonial di una nota tisana, o di qualsiasi prodotto che abbia a che fare con la bellezza, la forma fisica e affini.

Senza considerare che, al di là del cachet,  il reality è un ottimo trampolino di lancio per chi è interessato ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Da Temptation Island a Uomini e Donne

E’ infatti quasi una certezza che almeno uno dei partecipanti del reality approdi poi alla nuova edizione di Uomini e Donne come è sempre successo negli anni passati.

Vedi Claudio D’Angelo, vedi Gianmarco Valenza etc etc.. Insomma il programma della Defy è una bella vetrina.

E’ infatti, di queste ore il gossip che vedrebbe al tal proposito Desirèe Maldera prossima tronista del programma di Maria de Filippi. All’interno del villaggio, la ragazza aveva il compito di “tentare” lenticchio, Francesco Chiofalo fidanzato della esplosiva Selvaggia Roma.

Il verace romano le ha augurato di trovare l’amore vero e chissà che Quenn Mary non prenda alla lettera le parole di Francesco.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMaria De Filippi: Aldo Grasso la critica, Betti Soldati la elogia
Prossimo articoloFilm e programmi tv, la seconda serata di venerdì 11 agosto 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..