Temptation Island, news gossip: minacce di morte per una fidanzata!

Francesca e Ruben

Se mi avessero detto che si può essere minacciati di morte per un programma televisivo, non l’avrei creduto. I fans però non scherzano e nell’enfasi dell’avventura, anche l’irrreale diviene parte della nostra vita.

Ebbene una delle ragazze più discusse del reality Temptation Island è stata presa di mira dai fans, di sicuro le conseguenze sono inaspettate e lasciano pensare.

Temptation Island, una fidanzata minacciata di morte?

Scendiamo subito nei particolari e, tra le altre cose, sappiamo che Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono stati la coppia di fidanzati più in voga di questa edizione.

La coppia in un primo momento ha deciso di lasciare il programma da single.

Per onore di cronaca, la fidanzata si è pentita, quasi immediatamente, per questa decisione e ha espresso la volontà di voler tornare con Ruben. Quest’ultimo è stato indeciso e ha tentennato non poco.

In seguito ha ceduto e ha deciso di ritornare insieme alla sua fidanzata. La reazione del pubblico social non è stata delle migliori, infatti la Baroni ha subito delle accuse e degli insulti che l’hanno spinta a prendere una decisione inevitabile.

Ruben e Francesca dopo il reality

Ruben ha deciso, a quanto sembra, di tornare insieme alla sua Francesca dopo che sono terminate le registrazioni del programma. Come hanno confessato i due, anche l’appoggio dei loro genitori è stato decisivo per far sì che loro tornassero insieme.

La coppia comunque è rimasta una delle più seguite sui social, soprattutto su Instagram. La fidanzata di Temptation Island non sembra riceva molti consensi, mentre Ruben Invernizzi è stato molto apprezzato per il comportamento avuto nel reality.

Francesca Baroni minacciata

I fans della coppia non si sono limitati a giudicare quello che hanno visto su Canale 5, ma sono andati molto oltre.

I giudizi dati sono stati spesso molto forti, soprattutto nei confronti della fidanzata di Temptation Island.

Inizialmente Francesca Baroni già era stata costretta a disattivare i commenti sotto le sue foto, per evitare di subire gli insulti da parte degli utenti social.

La situazione è però degenerata ed uscita dai limiti. Francesca ha dovuto subire delle pesanti minacce di morte, che l’hanno spinta ad agire. Come testimoniano alcuni post su Instagram, la ragazza ha mostrato di aver sporto denuncia contro chi ha mosso tali offese.

La giovane, a quanto sembra, ha chiesto l’intervento della Polizia Postale. Questa coppia continuerà fare parlare di loro per molto tempo. nella speranza che tutto si appiani, vi renderemo partecipi di ogni novità, a presto!