Temptation Island 2017: confronto finale per due delle coppie. Ruben e Francesca escono insieme?

Temptation Island 2017

Per due delle coppie di Temptation Island 2017 il fatidico momento del confronto finale si avvicina.

Tutti, infatti, si chiedono cosa succederà nella quarta puntata del reality show. Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, così come Alessio Bruno e Valeria Bigella, usciranno insieme o no dal programma dell’estate?

In ogni caso, al di là di ogni possibile news o ricostruzione raffazzonata sulle storie dei partecipanti al programma, i fan potranno avere certezze più solide seguendo la quarta puntata di Temptation Island 2017 (qui le anticipazioni).

Confronto finale per due coppie di Temptation Island 2017

Nella quarta puntata la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni «scoppierà»? Oppure i due decideranno di uscire insieme dal reality show di Canale 5?

Dopo lo scherzo fattole da Ruben con la complicità della produzione e della (finta) tentatrice Lucia La Bruna, Francesca vorrà rivedere il suo compagno. Così la Baroni chiederà al programma di poter fare l’atteso confronto finale col proprio partner.

Quale sarà il destino della coppia? Nel corso del confronto finale Ruben e Francesca decideranno di continuare a stare insieme o opteranno per una rottura definitiva? Quali colpi di scena riserverà l’ultimo falò di confronto della coppia?

Non migliora, o forse addirittura peggiora, la situazione per un’altra delle coppie ufficiali che partecipano a Temptation Island 2017: quella formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella.

Com’è ormai noto, i due si sono presentati nel programma dicendo di voler testare il loro amore, ma è stata soprattutto Valeria a precisare di voler capire se, dopo non pochi anni insieme, il suo fidanzato è finalmente pronto per diventare sia un padre sia un marito.

Alessio, però, una volta entrato nel villaggio di Temptation Island, si sarebbe fatto prendere quasi interamente dalle tentazioni in gioco, tanto che anche nella quarta puntata si rischierà un bacio ravvicinato con la tentatrice Carmen Rimauro.

Valeria chiederà, dunque, il falò di confronto finale con Alessio: deciderà di perdonare quello che dovrebbe essere il suo futuro marito o archivierà per sempre una storia che, almeno inizialmente, sembrava destinata a durare?

Le ultime news su Temptation Island 2017

Se il destino di queste due coppie di Temptation Island è ancora incerto, è anche vero che per gli altri partecipanti al programma il viaggio nei sentimenti tra conferme e chiarimenti continua.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Francesco non sopporta più le lamentele della fidanzata Selvaggia, mentre lei teme sempre di più la complicità tra il suo fidanzato e la single Desirèe.

Nicola Panico e Sara Affi Fella

Sara, invece, non regge più il comportamento del fidanzato: Nicola appare troppo spensierato con la single Antonella e poco attento a quello che potrebbe provare la sua metà dall’altra parte del villaggio.

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli

Antonio e Veronica

Antonio, infine, sembra sempre più indirizzato verso l’esclusione di Veronica dalla sua vita. Lenti, infatti, commenta sempre in maniera poco positiva quella che secondo lui è l’incapacità della sua attuale compagna di accettare la sua figura di padre (di un bambino avuto con un’altra donna).

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv, programmi e film in prima serata 16 luglio 2017
Prossimo articoloBeautiful, anticipazioni trame dal 17 al 21 luglio 2017: Steffy presa di mira
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com