Claudio D’angelo, nuovo tronista di Uomini&Donne…(ma non era “innamorato” di Georgette)?

claudio dangelo

Cari lettori di SuperGuidaTv, come è ormai noto, le registrazioni delle prime puntate di Uomini & Donne sono già state fatte e pare che, parlando di Trono Classico, i riflettori  siano sostanzialmente  puntati sul tronista gay e sull’ex  “Tentatore” di Temptation Island.

Claudio D’Angelo, ex tentatore di Temptation Island  è il ritratto perfetto del tronista “defilippiano”per eccellenza.

Ovviamente la De Filippi, sora Fillipa, ha un fiuto eccezionale per intuire chi possa “funzionare” in tv in modo da ottenere uno share di ascolto niente male.

Ammettiamolo. E’ un po’ una “parac…” la nostra Filippa, perché sceglie sempre, fisicati dallo sguardo tenebroso, dagli addominali scolpiti, che mandano in brodo di giuggiole anche, sora Gemma. Per dire!!!

Claudio D’angelo –nuovo tronista-

Nato a Benevento, vive attualmente a Riccione. Lo abbiamo notato, in Temptation Island come tentatore, ruolo che ha “interpretato” magistralmente dal momento che la stilista vicentina Georgette Polizzi è caduta nella rete, come una mosca sul miele.

Durante le registrazioni infatti, pare che la vicentina si sia trovata un po’ in difficoltà (alla registrazione erano presenti alcune coppie e alcuni tentatori/ci del programma T.I.)

Incalzata da Sora Filippa, e da Gianni Sperti che hanno ricordato alla “smemorata” Georgette quanto avesse impiegato per rivelare a Claudio D’Angelo la propria attrazione! (noi lo sappiamo, pochissimi istanti…) non riusciva a parare i colpi.

Ormai tristemente  famosa la sua frase:

 Mi sei entrato dentro in un minuto..”

Claudio dal canto suo, chiamato in supporto da Georgette, ha gelato tutti con la lapidaria risposta:

Hanno visto tutti quello che è successo, ci sono decine di filmati che documentano il tutto..

Nonostante Georgette lo invita a confermare che i suoi erano apprezzamenti fatti in amicizia. Claudio non replica e le precisazioni della vicentina finiscono per provocare una nuova reazione di Gianni.

Insomma nulla di nuovo sotto questo cielo, per Georgette, che pensa una cosa e ne compie un’altra.

Claudio del resto è una persona “quadrata” integra, per bene, e che non si farebbe abbindolare così a cuor leggero.

Del resto il suo motto è:

 nella vita, è meglio collezionare momenti e non cose..”

A  spiazzare un po’ tutti, sono le dichiarazioni del fidanzato di Georgette, Davide Tresse, che dice sul tronista:

Tra tutti i tentatori presenti lì dentro, Claudio è la persona più indicata per essere tronista.

Ritengo che sia una persona molto brava a parlare, a interagire.

Lui ha fatto quello per cui era lì, non l’ho visto eccessivamente invasivo.  Non lo conosco personalmente, quindi farei fatica a dare un giudizio.

All’interno di quel contesto era una persona che faceva il suo ruolo.

Che sia costruito o no, secondo me non si è comportato male nei miei confronti, anche perché non si è mai azzardato a parlare male di me o a giudicarmi.”

Claudio D’Angelo e L’amore

Ebbene, Claudio sarà pronto ad innamorarsi?! Incontrerà la sua dolce metà? Ovviamente dovremo seguire tutto il suo percorso per scoprirlo, tuttavia il bel ragazzo ha le idee ben chiare sull’amore:

 Alcune persone sono single perché vogliono innamorarsi, no fidanzarsi”.

In ogni caso, per Claudio l’amore più grande è quello per la sua famiglia.

Madre e sorella, verso cui il tentatore spende quotidianamente parole dolci sulla propria bacheca Facebook (ora trasformata in pagina pubblica)e con cui condivide alcuni dei suoi innumerevoli viaggi in giro per l’Italia e il mondo.

Ad un caffè, o un aperitivo, preferisce un tramonto perché appassionato di viaggi e  ammette di preferire un passaporto pieno di timbri anziché una casa piena di oggetti.

Bene, non ci resta che sintonizzarci su canale cinque lunedì 12 settembre, per vedere il bel tronista, intanto vi posto il video di presentazione alla trasmissione Uomini&Donne, direttamente dalla sua pagina ufficiale

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa vedremo stasera in tv? – 08 settembre 2016 –
Prossimo articolo“L’allieva”, nuova fiction in arrivo su Rai Uno
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..