Anticipazioni Avanti un Altro: Gianmarco Valenza da Temptation Island a web star

Gianmarco Valenza

Tra i programmi di Paolo Bonolis a Canale 5, ha visto il suo esordio lunedì 3 aprile 2017 Avanti un altro. L’ex tronista Gianmarco Valenza, arrivato direttamente da Temptation Island sarà ospite del programma, quiz show per parecchie settimane. Dopo i dovuti provini è approvato a Mediaset, si prospetta per lui una brillante carriera.

Gianmarco Valenza, il bel tronista nel mondo di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è stato riconfermato da Mediaset per altri due anni. Un biennio di divertimento come solo il brillante conduttore sa offrire. Gianmarco Valenza farà parte del cast del quiz show. La sua carriera sta progredendo. Sicuramente ha fatto un notevole salto di qualità, da ex ‘tradito’ di Temptation Island è approdato allo show del pre-serale di punta delle reti Mediaset.

Lunedì 3 aprile 2017 Avanti un altro ha visto il suo esordio. Il tronista romano si aggiunge ad altri importanti presenze. Nel programma di Bonolis, condotto anche da Luca Laurenti, sono presentiospiti famosi come Miss Claudia Ruggeri, Damiano ‘Er Faina’ e la ‘bomber’ esperta di calcio.

Gianmarco Valenza ad Avanti un altro è approdato nel mondo dello spettacolo. Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi lo ha reso noto al pubblico da casa. Valenza nella stagione 2015-2016  del reality fu tradito dalla fidanzata di allora Aurora Betti.

Gianmarco Valenza invitato a sedersi sulla poltrona rossa

La redazione di Uomini e Donne lo ha in seguito invitato trono classico. La sua scelta, Laura Molina, fu coperta da molte polemiche. Una vita sui social e 500mila follower in Instagram hanno condotto Gianmarco Valenza ad Avanti Un altro. Questo dopo un provino e un appello sui social ai suoi fans.

Nella puntata del 3 aprile 2017, la prima, la nuova web star ha insegnato a Paolo Bonolis il significato di diretta streaming: “Guardi la diretta, in questo momento c’è lei: saluti!’. Queste le parole di  Gianmarco Valenza, che ha invitato dal conduttore a raggiungere il centro dello studio.

I due si sono divertiti con l’uso delle dirette streaming in bagno, scenetta davvero esilarante anche per gli spettatori.

L’ex tronista leggerà le domande per i concorrenti in gara. Buon inizio per Gianmarco, a cui auguriamo una lunga carriera.

CONDIVIDI