Mediaset: contratto rinnovato per Paolo Bonolis, tornano amate trasmissioni

Paolo Bonolis

Ieri (giovedì 23 marzo 2017) alle ore 13.00, si è riunito a Cologno Monzese il vertice MediasetPier Silvio BerlusconiAlessandro Salem, direttore dei contenuti RTI, hanno incontrato Paolo Bonolis. Il brillante conduttore di molte trasmissioni di successo rimarrà per altri due anni in Mediaset

Il suo contratto è stato rinnovato e lo rivedremo ancora in alcuni dei suoi amati successi.

Programmi Mediaset: novità e cambiamenti

Di sicuro, almeno per altri due anni, Paolo Bonolis rimarrà a presentare il preserale Avanti Un Altro su Canale 5. Il programma è previsto anche per la prossima stagione televisiva e si alternerà con un altro grande show condotto da  Gerry Scotti, ci riferiamo a Caduta Libera.

Tornerà anche Ciao Darwin, condotto sempre dal duo Bonolis/Laurenti

L’amato conduttore, oltre a Ciao Darwin, riporterà in scena anche Chi ha incastrato Peter Pan

Paolo Bonolis, torna anche Music

Ci sarà anche una nuova edizione di Music, il riuscito esperimento che pochi mesi fa ha raccontato la musica in televisione da un punto di vista innovativo e contemporaneo, potendo contare anche su ospiti di prima grandezza. Music verrà proposto nella prossima stagione televisiva 2017 – 2018.

Tornerà in palinsesto anche Scherzi a Parte, sempre con Bonolis come conduttore.

A quanto sembra, ed è ufficiale, il mattatore Paolo Bonolis sarà molto impegnato nei prossimi due anni. Per la gioia dei fans condurrà brillantemente, come è solito fare, molti dei programmi di canale 5.

E per giunta in tutte le fasce di programmazione. Di certo ci divertiremo, i programmi di paolo sono sempre esilaranti e lui è un ottimo padrone di casa.

Una domanda ci giunge spontanea: i colleghi saranno felici di questo monopolio del grande artista? Vedremo le loro reazioni e vi informeremo, a presto!