Anticipazioni, ospiti e curiosità sulla prima puntata di “Music” lo show di Paolo Bonolis.

Come molti di voi sapranno a Gennaio 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5 il programma di Paolo Bonolis <Music>.

E’ ormai noto anche, che molti programmi sia Rai che Mediaset, vengono registrati con largo anticipo, per la  serie: “la diretta?!, questa sconosciuta”!!

Carrellata di ospiti internazionali e non per “Music”

Dunque, in  attesa della messa in onda, prevista a partire da mercoledì 4 gennaio 2017, vediamo di scoprire quali sono gli ospiti musicali di < Music> il  nuovo programma condotto da  Bonolis.

Infatti lunedì 5 dicembre c’è stata la prima registrazione dello show che ha visto la partecipazione di :

  • Simon Le Bon frontman della mitica band degli anni 80 i “Duran Duran”
  • Anastacia
  • John Travolta
  • Tony Hadley degli “Spandau Ballet”
  • Fedez
  • Manuel Agnelli direttamente da XFactor
  • Elisa
  • Gerard Depardieu
  • Ed inoltre Morgan cantautore e giudice di “Amici”
  • Lorella Cuccarini direttamente da “Nemicamatissima” e il giovane duo “Benji & Fede.”

Un particolare aneddoto riguarda proprio Lorella Cuccarini, che ha cantato e ballato portando in scena Grease, stavolta al fianco di John Travolta che fu il protagonista, divino e assoluto assieme ad Olivia Newton John del film del 1978 diretto da Randal Kleiser.

La Cuccarini in questi anni ha portato in giro per l’Italia nei più importanti teatri italiani il musical “Grease” con Amadeus, Giampiero Ingrassia e Mal, naturalmente ispirato all’omonimo film.

Ad aprire il programma è stato John Miles cantando il suo celebre pezzo Music – che dà il titolo alla trasmissione – inizialmente si era pensato ad “Your Song “ decidendo infine per :< Music-La canzone del secolo>.

La prossima registrazione di Music è in programma venerdì 9 dicembre.

Ovviamente per la messa in onda i  dati sono indicativi, perchè possono variare  a seconda delle  esigenze di palinsesto. In ogni caso le puntate sono tre  in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset, per  la  Produzione ArcobalenoTre di Lucio Presta.

Curiosità

Anche SuperSimo (Simona Ventura) -che non ha nulla a che vedere  con Music- ha voluto omaggiare il suo idolo di sempre, John Travolta con un selfie su Facebook

CONDIVIDI
Articolo precedente“I Bastardi di Pizzofalcone” nuova fiction di Rai Uno con Alessandro Gassman
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 7 dicembre – Fred Claus – Un fratello sotto l’albero
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..