Il minimondo di Bonolis, ad “Avanti un Altro” tra conferme e novità

avanti un altro

Followers della SuperGuida un atteso appuntamento sta per tornare nelle nostre case, per divertirci e intrattenerci, con un fuori classe come Paolo Bonolis.

Il minimondo di “Avanti un altro” 2017 tra addii e conferme

Bonolis con la sua straripante simpatia è stato un ottimo padrone di casa ieri sera, nello show evento Music. Lo avete seguito? Vi è piaciuto!? Sicuramente uno spettacolo godibile come ci ha abituati <Pioloooo>!!

Domenica 15 gennaio alle 18.45 tornerà “Avanti un altro” il game show più folle della tv. A fargli da spalla come sempre, l’immancabile maestro  Luca Laurenti e, insieme a lui, personaggi che hanno contribuito alla fortuna del programma: il tanto amato mini-mondo.

Ritroveremo “il BonusDaniel Nilsson, dopo la parentesi ballerina nell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, e ci sarà anche “lo IettatoreFranco Pistoni.

Per quanto riguarda le bellone di turno, ritroveremo, l’ex supplente e poliziotta Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla, che sarà chiamata ad interpretare un nuovo ruolo: “la Sorte” non più, quindi, nei panni dell’aliena extraterrestre.

La “Cioci” alias Alessia Macari ci sarà?

Alessia Macari reduce della vittoria del <Grande Fratello Vip> non si sa, se riapparirà oppure no. Vige il più stretto riserbo in merito, anche se, alcuni scatti che la ritrarrebbero all’interno dello studio farebbero pensare ad una sua presenza nel programma.

A questo proposito l ’autore Stefano Jurgens dalle pagine di NuovoTv rivela:

Ci saranno molte modifiche nella prossima edizione di Avanti un altro. Alessia magari non tornerà con lo stesso ruolo, ma potrebbe fare qualche passaggio in situazioni che non posso ancora rivelare!

Non ci saranno come già anticipato, Leonardo Tricarico, ovvero “l’Alieno”, e a malincuore – per tutti i fans – viene data per certa anche l’uscita di scena della Bonas Paola Caruso.

La bomba sexy dal carattere spigoloso, e dalla risata improbabile in questo ultimo anno si è dedicata a progetti che l’hanno forse portata a rinunciare al minimondo di Bonolis.

Prima naufraga dell’ Isola dei Famosi, ad un passo dalla vittoria, poi, giurata di Selfie- le cose cambiano, dove ritrova la Ventura con la quale nell’isola aveva istaurato un ottimo rapporto e infine, protagonista del cinepanettone di Massimo BoldiUn Natale al sud”.

Potrebbero non ritrovare più, nel “piccolo minimondo antico” anche “la dottoressaMaria Mazza e “il supereroe” Mirko Ranù, entrambi impegnati a teatro.

Il format di “Avanti un altro!”, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è una produzione Endemol e RTI, viene registrato nello Studio 1 degli Elios di Roma ed è stato esportato in tutto il mondo:

  • Spagna,
  • Albania,
  • Ungheria,
  • Bulgaria,
  • Brasile,
  • Cile,
  • Canada,
  • Paraguay e Vietnam.

Certo Bonolis è insostituibile, la sua verve e la sua ironia dissacrante lo rendono un conduttore unico, eclettico e grandioso

CONDIVIDI