Tempesta d’amore, anticipazioni dal 5 al 11 novembre 2017: Rebecca in preda alle visioni

Tempesta d'amore anticipazioni trame puntate trama puntata

Le anticipazioni Tempesta d’amore dal 5 al 10/11 2017, mostrano risvolti inaspettati nella soap tedesca. Rebecca avrà una visione, che la farà preoccupare. Nelle puntate trasmesse durante la settimana prossima, ci saranno dei risvolti inattesi ed imprevedibili intrecci.

Tempesta D’Amore, anticipazioni

La soap tedesca Tempesta d’amore ci attende ogni giorno alle ore 20 su rete quattro. Purtroppo sono in arrivo brutte notizie per chi segue la soap.

La programmazione domenicale è stata ridotta per lasciare posto adeguato a Quarto Grado. Prossimamente un personaggio molto apprezzato dalle fans, lascerà la soap, mentre William e Rebecca vedranno l’inizio di un possibile amore.

Rebecca e William in crisi?

Rebecca, come le è stato consigliato beve dalla sorgente magica. Dovrebbe avere una visione sul suo amato ed infatti, lei vede William. Di sicuro la ragazza sta iniziando a provare qualcosa per lui ma prenderà la decisione di allontanarsene. Ella ha troppo rispetto per la sua amica per arrivare a tradirla.

In seguito parlando con Hildegard, la donna le spiegherà che si tratta solo di una leggenda premonitrice. Ella però, senza seconde intenzioni costringerà i due ragazzi a trascorrere del tempo insieme.

Rebecca avrà quindi modo di ascoltare una conversazione ed  a scoprire la vera paternità di Newcombe . La donna deciderà quindi di affrontare Susan, che la sta minacciando di agire contro di lei. La madre di William deciderà di non fare partecipare le due ragazze all’organizzazione del matrimonio di Naomi. Il debito ammonta infatti a 5000 euro.

Che sta per succedere a Tina?

Nel frattempo David è costretto ad andarsene in fretta dal paese. Un’accusa di tentato omicidio pende su di lui, dovrà quindi lasciare Tina da sola, mentre attende un figlio. David se ne andrà e Desirée prenderà il possesso del suo appartamento. Naturalmente i suoi coinquilini rimarranno sorpresi.

Oskar aiuterà Tina e le starà vicino. La ragazza lo terrà a debita distanza, lei è innamorata di David e spera in un suo ritorno. Intanto nell’hotel arriverà un nuovo ospite che rimarrà immediatamente colpito da Beatrice. Neanche a dirlo la donna finirà per flirtare con lui.

la storia di Beatrice e Diego in Tempesta D’amore

Beatrice, nel frattempo continuerà a frequentare Diego. Inoltre, per la prima volta, sentirà il desiderio di eliminare Friederich.

La Hofer cercherà di sapere dove si trova la confessione, Stalh però non le rivelerà nulla, anche se la donna lo minaccerà di consegnargliela.

Con queste parole, terminano le anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore relative alla prossima settimana, a presto amici di SuperGuidaTV.

CONDIVIDI