Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 5 novembre 2017: quanti imprevisti

Tempesta d'amore

Ultima settimana di ottobre 2017 per la soap teutonica Tempesta d’amore. Le anticipazioni dal 30 ottobre al 5 novembre 2017, mostrano che qualcuno del Furstenhof, bloccherà le intenzioni di David. William capisce finalmente di amare Ella. Rebecca berrà ad una sorgente magica, Beatrice flirterà con l’uomo che le ha salvato la vita. Friedrich rischierà di grosso. Sturm der Liebe propone sempre nuove avventure.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Lunedì 30 ottobre 2017

Tina e David sono finalmente felici, la coppia infatti, dopo avere finalmente superato le varie incomprensioni, si ritrova senza rancori.

Tina, però, deve assolutamente scoprire se Oskar è andato a letto con Desirée, per colpa di Beatrice o per sua volontà. Rebecca ed Ella sono felici da toccare il cielo con un dito. William le ha aiutate ad aprire l’agenzia matrimoniale “Complici del cuore”.

Per ringraziarlo, organizzeranno una festa in grande stile e nell’occasione il fratello di Adrian scoprirà di amare Ella alla follia.

William tempesta d'amore

Martedì 31 ottobre 2017

William si avvicinerà ad Ella con il palese intento di baciarla e di lasciarsi andare alla passione con lei. La giovane inaspettatamente però lo bloccherà. William se ne andrà via, ed Ella, angosciata, rivelerà a Rebecca di essere ancora vergine.

E’ quindi sua intenzione di concedersi solamente all’uomo che la sposerà. La Herz consigliaerà alla sua amica di svelare il suo “segreto” a William. Dovrebbe essere sincera con lui e non lasciare spazio a fraintesi. Melli sta per diventare ufficialmente la figlia di Alfons.

L’ultima parola spetta però al giudice. David raggiungerà Beatrice. Il giovane è così furioso da volere ucciderla!

David tempesta d'amore

Tempesta d’amore: Mercoledì 1 novembre 2017

David è fuori controllo, completamente fuori di sè. E’ pronto ad eliminare sua madre. Le urla della donna attirano un cliente del Furstenhof che chiamerà subito la polizia e farà fuggire David.

Quest’ultimo riuscirà a scappare e a nascondersi nel fienile del lussuoso hotel. Qui s’imbatterà in Tina alla quale racconterà tutta la verità. Poi, proporrà alla giovane di lasciare per sempre la Germania insieme a lui.

La Kessler è molto impaurita, non sapendo che cosa fare, chiamerà di nascosto le forze dell’ordine. Ella intanto svelerà a William di essere ancora vergine.

Tempesta d’amore: Giovedì 2 novembre 2017

William si prenderà gioco di Ella e la deriderà. Il giovane, quindi in seguito, raggiungerà Werner e gli confiderà di trovare alquanto insolito e strano che una ragazza, a venticinque anni, sia ancora vergine.

I due parleranno del testamento di Barbara. Werner è davvero molto preoccupato. Friedrich potrebbe tendergli una trappola per ucciderlo ed impossessarsi del denaro di Beatrice. William si offre di fargli da guardia del corpo.

Susan si accorgerà che tra William e il suo ex è nato un bel rapporto e si arrabbierà molto. Hildegard, con l’aiuto di Natascha, sta imparando un pezzo da dedicare a suo marito. Le difficoltà sono però evidenti e molte. La donna si scoraggerà.

Natascha

Tempesta d’amore: Venerdì 3 novembre 2017

Natascha si è rivelata una pessima insegnante di piano per Hildegard. Melli deciderà di aiutare la moglie di André. Dopo aver capito di aver offeso Ella, William la sorprenderà. La inviterà infatti ad una romantico appuntamento e Rebecca lo aiuterà. Hildegard, li consiglierà e la coppia raggiungerà una chiesa.

Qui si trova una sorgente “magica”. Una leggenda narra che, dopo aver bevuto l’acqua di quella fonte, sarà possibile intravedere il volto della propria anima gemella.

Il fratello di Adrian suggerirà a Rebecca di bere un sorso d’acqua, che cosa succederà?

Tempesta d’amore: Sabato 4 novembre 2017

Fabien è pronto intanto a partecipare ad una tournée in Italia con la sua orchestra. Purtroppo un dolore alla mano potrebbe impedirglielo. Il giovane è sinceramente preoccupato, decide di nascondere il suo problema a Michael.

Chiederà inoltre ad André di procurargli al più presto dei medicinali. David partirà di nascosto e non saluterà nessuno. Il sommelier, poi, scoprirà che è stata Tina ad avvertire la polizia.

Deluso, avvilito, prima di lasciare il Furstenhof, le lascerà una lettera piena di rabbia e di rancore. La Kessler è distrutta… Beatrice, invece, è fuori pericolo.

tina tempesta d'amore

Tempesta d’amore: Domenica 5 novembre 2017

Tina confida ad Ella di amare David. Dopo essersi dissetata alla sorgente miracolosa, Rebecca ha una visione riguardante l’uomo della sua vita… Si tratta di William! La giovane deciderà di allontanarsi dal fratello di Adrian per non soffrire.

Ella, per imprevisti, costringerà la sua amica a passare qualche ora con William. Werner e Susan discuteranno duramente. Rebecca scoprirà che Newcombe è il figlio di Werner. Dopo la fuga di David, sarà Oskar a consolare Tina. La cuoca, però, terrà a distanza il suo ex. Beatrice flirterà con l’ospite che le ha salvato la vita, un uomo affascinante di nome Diego. Insieme a lui pianificherà di uccidere Friedrich.

André e Melli litigheranno dopo una partita a scacchi. Natascha vorrebbe organizzare una sorpresa romantica per Michael. Ella intuirà che Rebecca ha un segreto. La Herz affronterà Susan che minaccerà di prendere seri provvedimenti nei suoi confronti. Un ricatto in piena regola, non deve raccontare a suo figlio la verità.

Desirée si trasferirà a casa di Nils. William disgustato se ne andrà.

La settimana di anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore finisce a questo punto, che ci dovrebbe attendere ancora?

CONDIVIDI