Tempesta d’amore, anticipazioni dal 22 al 28 ottobre 2017: quanti strani avvenimenti

Tempesta d'amore

Tempesta d’Amore” è una telenovela tedesca che è trasmessa dal 2006 in Italia. La soap appassiona 2 milioni di telespettatori italiani. Le anticipazioni sugli episodi, che verranno trasmessi da domenica 22 a sabato 28 ottobre 2017 rivelano un’alleanza tra Friedrich e Werner. Fabien, invece, sarà vittima di un incidente.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Mentre Ella, come sappiamo dalle scorse puntate ha scoperto che il signor Wrong e William sono la stessa persona, Oskar ha divorziato definitivamente da Tina.

Ora sarà David che si impegnerà per riconquistare il cuore della sua ex amata. Susan supplicherà Werner di non rivelare a William che lui è suo padre. Beatrice, con grande furbizia riuscirà ad appropriarsi tutti i documenti di Susan.

susan tempesta d'amore
Susan Newcombe (alias Joanna Susan Lechner)

Ricatti e sotterfugi nella telenovela tedesca

Quest’ultima, ossia Susan la teneva in pugno con essi, ricattandola. Non solo l’astuta Beatrice farà in modo che Desirée non se ne vada dal Furstenhof, ma riottenga il suo posto di lavoro.

Nel frattempo Fabien prenderà una decisione e telefonerà ad Anja, per dichiararle il suo immenso amore. Purtroppo l’uomo non è corrisposto e riceverà un rifiuto.

La donna infatti lo considera troppo giovane per lei. A dispetto di tutto, Fabien non demorderà e deciderà di raggiungere la donna dei suoi sogni ad Amburgo. Neanche a dirlo, ecco puntuale l’intoppo, proprio finchè egli stava confessando la sua decisione al padre. Egli infatti verrà investito da un’automobile.

Tre lettere all’albergo

I computer andranno fuori uso e l’albergo sarà isolato. Presumibilmente la colpa è di Barbara. Dopo qualche ora saranno consegnate al Furstenhof tre missive, non con buone notizie.

Mentre due conterranno fiale di veleno, destinate per uccidere Werner e il fratello Friedrich, la terza annuncerà l’improvvisa morte di Von Heidelberg.

Le due missive arriveranno da San Cortez ed avranno il compito di annunciare i destinatari della morte di Consuela Morales Diaz, conosciuta come Barbara Von Heidenberg.

Barbara infatti chiederà a Friedrich di eliminare Werner, avendo in cambio 10 milioni di euro. Il Saalfeld invece dovrebbe uccidere lo Stahl per vendicare la morte di Patrizia.

Il tribunale intanto rifiuterà la richiesta di adozione presentata da Melli. Ella e Rebecca cercheranno di accaparrarsi tutta l’organizzazione per il matrimonio di Naomi.

Chi può avere inviato all’albergo le tre lettere? Werner e il fratello Friedrich, in genere in continuo contrasto, decideranno di unire le forze per trovare il loro nemico.

Barbara, che attraverso un hacker, ha messo fuori uso i computer dell’hotel. Il suo intento era quello di scoprire se i due fratelli fossero ancora uno contro l’altro. Per ognuno dei due una fiala, che dovrebbe servire ad uccidere l’altro.

Una settimana movimentata nella telenovela tedesca, non credete?