Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Beatrice si prenderà il bambino di Tina

Tempesta d'amore anticipazioni trame puntate trama puntata

La soap per il momento è in vacanza, ma le anticipazioni che stanno arrivando dalla Germania sono decisamente shock.

Stiamo parlando di Tempesta d’amore, di cui gli spoiler annunciano che Beatrice compirà un gesto davvero inaspettato e crudele. Si prenderà il bambino di Tina!

Tempesta d’amore, anticipazioni: un evento straordinario

Nuovi scioccanti spoiler arrivano dalla Germania per tutti gli appassionati della soap opera tedesca Tempesta d’amore.

Nelle puntate che saranno trasmesse a fine agosto 2017, i fans tedeschi assisteranno ad un evento veramente straordinario. Quest’ultimo porterà a gravi conseguenze nelle vite dei protagonisti della soap.

A pochi giorni dalla fine delle loro gravidanze, Tina e Beatrice decideranno di riappacificarsi e frequentare insieme un corso preparto vicino all’hotel. Un giorno mentre saranno sulla strada per recarsi ad una lezione saranno colte entrambe dalle doglie, così inizieranno il travaglio insieme nel bosco.

Tina verrà raggiunta prontamente da Susan, Melli e André Konopka non riusciranno invece a raggiungere Beatrice in tempo per aiutarla.

tempesta d'amore Beatrice

Beatrice sostituirà suo figlio con quello di Tina

Le due donne avranno un parto molto rischioso ed in condizioni veramente inusuali. Saranno ricoverate d’urgenza in ospedale, dove partoriranno quasi contemporaneamente due maschietti, Tom e Friedrich.

Purtroppo però poco dopo il figlio di Beatrice morirà a causa di complicazioni lasciando sconvolta la madre. Questa in preda alla disperazione elaborerà un terribile piano. Deciderà infatti di sostituire il suo piccolo con quello di Tina, nato in perfette condizioni di salute.

La vedova di Friedrich Stahl prenderà e porterà il piccolo Tom al Furstenhoof e lo presenterà a tutti come suo figlio. Charlotte Saalfeld comincerà ad intuire qualcosa di losco nell’atteggiamento di Beatrice quando la donna non permetterà a nessuno di avvicinarsi o di prendere in braccio suo figlio.

Tina in preda alla disperazione, anticipazioni tedesche

Nel frattempo, Tina, disperata alla notizia della morte del suo bambino, reagirà veramente male, esternando tutto il suo dolore durante il funerale di quest’ultimo. la donna arriverà a compiere un gesto inconsulto.

Tina capirà che suo figlio è ancora vivo e soprattutto Beatrice verrà finalmente punita come merita per quello che ha fatto?

Le nuove anticipazioni e i nuovi spoiler di Tempesta d’amore ci mostreranno l’evoluzione del triste evento, vi attendiamo, a presto!