Tempesta d’amore, anticipazioni trame dal 7 al 12 agosto 2017: amnesie e tradimenti sono di casa

tempesta d'amore Sturm der Liebe: Neuzugang Frederic Welter aka Quirin

Le anticipazioni italiane sulle puntate della soap Tempesta d’amore dal 7 al 12 agosto 2017 mostreranno eventi sensazionali.

Charlotte sarà colpita da un’amnesia, mentre Michael scoprirà il tradimento di Natasha e l’anello di fidanzamento. Tutte le vicende di questa settimana gireranno attorno alle malefatte di Beatrice, al tradimento di Natasha e al tentato omicidio di Charlotte Saalfeld.

Ma andiamo con ordine, perché questa settimana al Furstenhoof succederanno veramente tante cose.

Tempesta d’amore: Charlotte morirà?

Clara riuscirà a trovare il modo di poter partecipare alla settimana della moda di Berlino. Charlotte invece sarà distrutta nell’apprendere il tradimento di Nills e le bugie di Werner. Mai si sarebbe aspettata una situazione simile.

Per questo motivo, la donna deciderà di ritirarsi da sola nella baita del Furstenhoof, dove non sarà da sola, come lei voleva. Beatrice che è gelosa di lei l’avvelenerà. La Hofer, in seguito, essendo convinta di aver ucciso la nemica, deciderà di inscenare un suicidio scrivendo una finta lettera d’addio.

Adrian tenterà di salvare il suo matrimonio. Confessare alla moglie quindi di essere innamorato di Clara. Werner e Friedrich troveranno la lettera d’addio di Charlotte e sconvolti si metteranno alla ricerca della donna. Il primo dei due troverà l’ex moglie priva di sensi, riversa a terra nella baita. Oskar verrà condannato a due anni di libertà vigilata.

Charlotte avrà un’amnesia mentre Clara perderà il suo anello

Purtroppo Clara perderà il suo anello di fidanzamento, anche se in seguito verrà ritrovato da André per caso. Questo scatenerà di tutto. Una serie di avvenimenti a catena infatti porteranno Melli a credere che il Konopka la voglia sposare.

Charlotte in fin di vita, verrà soccorsa e si risveglierà in ospedale. Michael si renderà presto conto che la Saalfeld ha perso la memoria a causa del colpo ricevuto alla testa durante la caduta.

Strano ma vero, come riportano gli spoiler tedeschi, l’amnesia di Charlotte non sarà totale ma soltanto parziale, la donna infatti ha dimenticato solo gli ultimi 20 anni della sua vita. Tina sarà molto preoccupata per le sorti del bambino che sta aspettando.

Adrian aiuterà William ad organizzare le sue nozze e a scrivere i suoi voti nuziali. Michael scoprirà invece la relazione clandestina che sua moglie ha con Nills. le sorprese continuano in Tempesta d’amore, che ci dobbiamo aspettare dalle nuove anticipazioni?

Se vi interessano tutte le anticipazioni sulla soap Tempesta d’amore vi ricordiamo che è presente una apposita sezione qui.