Tempesta D’Amore anticipazioni: William innamorato di Clara

Tempesta d'amore

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore in onda alle 19.50 sugli schermi di Rete 4, vedremo la storia d’amore fra Clara e William diventare sempre più complessa. Clara, infatti, è sul punto di baciare William, ma lui si blocca dal momento che scorge Naomi Kruger, la famosa attrice e amica del giovane che è giunto a trovarlo nel Furstenhof.

In seguito il giovane cercherà un confronto con la Kruger e le dirà di amare Clara.

La donna gli suggerisce di seguire il suo cuore. Nel frattempo Adrian è scosso: la madre Susan ha deciso di ritrattare la sua versione dei fatti e consegna a suo figlio le prove delle attività criminali del padre Hagen.

Nel frattempo le cose fra Oskar e Tina non vanno bene, il giovane decide di lasciarla e la ragazza si consola con David. Werner metterà una telecamera nell’appartamento della Saalfeld per provare che Beatrice può camminare.

Tempesta D’Amore, le anticipazioni fino al 13 maggio

Desirée viene a sapere che Susan ha intenzione di dire la verità a suo figlio su Hagen, motivo per cui tenta di distruggerei documenti che attestano che Hagen era un sicario, ma interverrà William a fermarla.

Adrian capisce però che suo padre non era una brava persona e capisce che il patrimonio è macchiato di sangue. Nel frattempo Naomi aiuta Natascha a pubblicare la sua autobiografia, mentre Tina è amareggiata per via del comportamento di Oskar.

Dopo il tradimento con David, però, Tina capisce di aver commesso un errore. William è sempre più geloso del legame di Adrian e Clara.

Un vero colpo di scena attende però i fan di Tempesta D’Amore: Friedrich tradisce Beatrice e dice alla polizia che è stata lei ad aver rubato l’Uovo di Fabergé.

L’appuntamento con Tempesta D’Amore

Tempesta D’Amore va in onda dal lunedì al sabato alle ore 19.50 sugli schermi di Rete 4. Questa volta gli intrecci dei protagonisti vi lasceranno a bocca aperta: non solo William si accorge di amare Clara, ma Friedrich tradirà inaspettatamente Beatrice.

Oltretutto, quale sarà la reazione di Oscar al tradimento della compagna con David? Non perdetevi gli appuntamenti con Tempesta D’Amore per scoprire la soluzione a tutte queste domande. Non potete seguirlo sulla vostra tv?

Nessun problema: vi ricordiamo che potrete seguire l’appuntamento con la fiction tedesca anche tramite la nostra app.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi:

ANDROID

IOS

CONDIVIDI