Tempesta d’amore, anticipazioni dal 15 al 21 ottobre 2017: inizia la tredicesima stagione della soap

Tempesta d'amore anticipazioni trame puntate trama puntata

Inizia questa questa settimana e precisamente da domenica 15 ottobre 2017 la tredicesima stagione della soap tedesca Tempesta d’amore. In Italia è stata seguita e continua ad esserlo da molti fans, che cosa ci proporrà?

Anticipazioni Tempesta d’amore

Analizziamo passo dopo passo ciò che ci mostreranno le puntate dal 15 ottobre 2017. William è stanco delle continue e fastidiose domande di Ella. Egli arriverà al punto di confessare alla giovane che suo padre è niente di meno che un killer. In seguito il fratello di Adrian confiderà a Werner di avere paura di poter diventare come suo padre Hagen in un prossimo futuro, non troppo lontano.

Intanto Rebecca si renderà conto che Mr. Wrong in realtà è il Newcombe. Tina arriverà a chiedere ad Oskar il divorzio. Desireé ha avuto una scappatella con lui e la moglie non riesce a perdonarlo.

Werner, che ha scoperto di essere il padre di William, chiederà a Susan il permesso di farglielo sapere. Clara farà un regalo ad Hildegard. Le donerà niente di meno che la sua macchina per cucire la maglieria.

William tempesta d'amore

Trama puntate dal 15 ottobre 2017

William parlerà con Charlotte e le dirà di non voler tornare troppo in fretta con Natasha. La paura di un nuovo tradimento lo sta bloccando nelle decisioni.Clara Morgenstern ed Adrian Lechner lasceranno per sempre il Furstenhoof, come avevamo preannunciato. Insieme vogliono iniziare una nuova vita in Giappone.

David sarà accusato da Oskar di aver favorito il suo allontanamento e divorzio dalla moglie Tina. Susan intanto farà un’interessante ed inaudita scoperta. Werner, tempo addietro ha accettato dei soldi da Hagen. Tutto questo fornendogli il suo silenzio. Ella e William durante una romantica passeggiata nel bosco, si lasceranno andare ad un languido bacio.

Non è tutto, dovete sapere che Friedrich, per lavoro si avvicinerà sempre di più a Susan. Naturalmente la gelosia di Beatrice salirà alle stelle. Che dire poi di David, che lascerà Anja. Il motivo è quello di essere libero di poter corteggiare di nuovo Tina.

Susan non accetterà che Werner dica a William di essere il suo vero padre. Fabien farà il possibile ed anche di più per arrivare il cuore della sua collega Anja.

Ella e William invece non riusciranno a stare insieme per poter parlare in intimità dell’emozione provata con il loro primo bacio.

Per rispondere ai quesiti che questa settimana ci presenta, torneremo a narrarvi l’evoluzione della soap, a prestissimo!!!