Tempesta d’amore, anticipazioni dal 9 al 15 ottobre 2017: una settimana mozzafiato

Tempesta d'amore

Nella soap tedesca Tempesta d’amore, sono molto sostanziose le anticipazioni sulle puntate dal 9 al 15 ottobre 2017. Adrian se ne andrà con Clara dal Furstenhof. Oskar deluderà Tina e verrà lasciato. Molte altre sorprese ci attendono, vediamole dettagliatamente.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Come abbiamo sopra annunciato, sarà Susan a proporre ad Adrian di trasferirsi con Clara in Giappone. Qui avrebbero potuto investire e dare vita ad una attività tutta loro. Tina, ormai delusa in modo indicibile da suo marito, lo lascerà. David farà il possibile per riavvicinarsi a lei. Ella e la sua amica Rebecca si scambieranno una promessa.

Intanto i Sonnbichler tentano di far riavvicinare Michael e Natascha. Beatrice è molto preoccupata. La sorella ha recuperato la memoria e lei potrebbe essere accusata di tentato omicidio.

Per salvaguardarsi dalla prigione, le racconterà che è stata ritrovata in fin di vita. Si trovava vicino ad una baita sperduta del Furstenhof. Le dirà anche che voleva suicidarsi e ha cercato infatti di togliersi la vita. Era delusa e scossa, dopo avere scoperto il tradimento di Nils con Natascha.

L’orario della soap Tempesta d’amore è, come sempre dal lunedì al sabato dalle 19:50 alle 20:30 e la domenica dalle 19:50 alle 21:15 circa su Rete 4.

oskar tempesta d'amore

Lunedì 9 ottobre 2017

Oskar, di nascosto della moglie, è rientrato molto tardi a casa. Desirée lo ha sedotto, con l’intento di aiutare David a conquistare la Kessler.

Naturalmente il birraio, caduto nella trappola della seduzione, non racconterà del suo tradimento alla moglie, che aspetta un bambino.

Intanto Adrian ostacolerà nei suoi progetti futuri Desirée. L’intenzione della donna è di aprire una agenzia al Furstenhof, dove occuparsi delle Pubbliche Relazioni. Ci sarà quindi un duro scontro tra i due ex.

Charlotte ha recuperato la memoria, si sente meglio. Werner  le è vicino e le sta dando tutto il suo aiuto, ma pecca in sincerità. Che cosa le starà nascondendo?

Martedì 10 ottobre 2017: Anticipazioni Tempesta d’amore

Quanti segreti in questa settimana, la soap terminerà, senza svelarli tutti? Werner infatti nasconderà a Charlotte di essere il padre di William.

Susan non intende che la notizia venga divulgata. Il fratello di Adrian fingerà di essere Mr Wrong, alla presenza di Rebecca. Ella, in seguito confesserà alla sua migliore amica di essersi innamorata di William.

Melli confiderà ai Sonnbichler di aver trascorso dei momenti terribili. Oskar rivelerà finalmente ad Adrian di essersi lasciato sedurre da Desirée e di esserci andato a letto.

tempesta d'amore adrian

Mercoledì 11 ottobre 2017

Come era prevedibile, Adrian non prenderà per niente bene la confessione sulla “scappatella” del birraio. Si affretterà a rivelare l’accaduto a Clara. Quest’ultima capirà che Oskar è finito nelle grinfie di Desirée, che vuole aiutare David. La donna sta infatti cercando di separare il birraio e la Kessler. E’ sua intenzione portare quest’ultima tra le braccia del giovane Hofer.

Adrian è molto depresso. Presto dovrà separarsi dalla sua amata, che ha ricevuto una irrinunciabile offerta da una stilista giapponese.

Giovedì 12 ottobre 2017: anticipazioni Tempesta d’amore

Sarà proprio Susan a proporre ad Adrian di trasferirsi con Clara in Giappone. Qui avrebbe potuto investire in una nuova attività. Il Lechner approva la proposta e ne sarà entusiasta, quindi accetterà.

Oskar confesserà a Tina di essere andato a letto con Desirée. La donna, ne rimarrà scioccata e stenterà a credere alle sue parole. Scapperà via e chiederà consiglio a Ella su come comportarsi con il marito. La giovane le consiglierà di chiudere.

tina tempesta d'amore

Venerdì 13 ottobre 2017

Tina ora però è molto combattuta sul suo comportamento. Non sa se dare un’ultima possibilità a suo marito oppure lasciarlo andare.

Charlotte ha recuperato intanto la memoria e Beatrice è terrorizzata di finire nei guai con la giustizia. Per riuscire a farla franca, si inventerà un mare di bugie.

Furbescamente dirà alla sorella che ha perso la memoria ritornando indietro di almeno trent’anni per un tentativo di suicidio.

La scoperta del tradimento di Nils con Natascha le ha procurato troppo dolore, tanto da spingerla a cercare di togliersi la vita.

Werner deciderà intanto che tra lui e la Saalfeld non dovranno esserci più segreti. Così le rivelerà che William è suo figlio, che succederà ora?

Sabato 14 ottobre 2017

Le amiche Ella e Rebecca si scambieranno una promessa. Non si comporteranno. Faranno il possibile per non litigare per lo stesso uomo.

Adrian partirà per il Giappone insieme a Clara. Werner intende scoprire come Susan gestirà le quote di suo figlio. Charlotte è felicissima accanto a Werner ma non sa che la Newcombe ha intenzione di ritornare insieme a lui.

Clara e suo marito faranno rosei progetti per il futuro. André ha intenzione di organizzare qualcosa di speciale per loro. I Sonnbichler cercheranno, in tutti i modi, di far riappacificare Michael e Natascha.

William tempesta d'amore

Domenica 15 ottobre 2017

Ella e Rebecca, naturalmente con l’aiuto di William, cercheranno di dare vita alla loro agenzia matrimoniale. Le due amiche litigheranno furiosamente a causa della reciproca attrazione verso il fratello di Adrian.

I Sonnbichler organizzeranno un party d’addio in onore di Clara e Adrian, che felicissimi, annunciano a tutti i loro prossimi progetti.

Ella inviterà William ad uscire ed a prendere parte con lei ad una escursione. Clara scoprirà che dovrà anticipare la partenza per il Giappone con suo marito.

Tina è ancora molto scossa per il tradimento di Oskar. Lo perdonerà? Beatrice deciderà di aiutare David a conquistare la sua amata.

Il figlio però è contrario a questo e non vuole che che la donna si intrometta nella sua vita. Michael intanto è disposto a dare a Natascha un’ultima possibilità, ma non sembra del tutto sincero.

Dopo tutti questi intrighi, la settimana finirà e la soap tedesca ci accompagnerà ancora per poco con le sue intriganti avventure. Ci rivedremo presto SuperAmici!!!