Tale e quale show 2017: seconda puntata del 29 settembre in diretta su SG

tale e quale show 2017

Il 29 settembre in diretta su Rai1 va in onda la seconda puntata di Tale e quale show 2017. Il programma si può seguire anche in live streaming sui canali web ufficiali della Rai e in live blogging qui su ‘SuperguidaTV’.

Potrebbe interessarti: la puntata del 7 ottobre in live streaming.

Tale e quale show 2017, seconda puntata in diretta

Più nel dettaglio, la seconda puntata di Tale e quale show 2017 ha inizio alle ore 21.20 di stasera, venerdì 29 settembre.

E naturalmente a condurla in diretta tv su Rai 1 c’è Carlo Conti.

Inoltre, per chi lo volesse, il nuovo appuntamento con ‘Tale e Quale’ si può guardare anche su Rai Play: sia in live streaming su www.raiplay.it/dirette/rai1 sia in streaming on demand – dopo la messa in onda – all’indirizzo www.raiplay.it/programmi/taleequaleshow.

Per il resto, su ciò che accade in trasmissione ci si può aggiornare pure grazie alla diretta testuale online. La proponiamo qui sul sito dalle ore 21.10, con tutti i commenti in live blogging e gli aggiornamenti del caso.

Tale e quale show 2017, chi è il vincitore della seconda puntata?

Intanto, in attesa di scoprire il nome del vincitore della seconda puntata della settima edizione di Tale e quale show ecco quali sono i concorrenti, la giuria e le nuove imitazioni di questo venerdì 29 settembre 2017.

(se non vedi aggiornamenti clicca qui per aggiornare la pagina)

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here