Tale e quale show 2017: seconda puntata del 29 settembre in diretta su SG

tale e quale show 2017

Il 29 settembre in diretta su Rai1 va in onda la seconda puntata di Tale e quale show 2017. Il programma si può seguire anche in live streaming sui canali web ufficiali della Rai e in live blogging qui su ‘SuperguidaTV’.

Potrebbe interessarti: la puntata del 7 ottobre in live streaming.

Tale e quale show 2017, seconda puntata in diretta

Più nel dettaglio, la seconda puntata di Tale e quale show 2017 ha inizio alle ore 21.20 di stasera, venerdì 29 settembre.

E naturalmente a condurla in diretta tv su Rai 1 c’è Carlo Conti.

Inoltre, per chi lo volesse, il nuovo appuntamento con ‘Tale e Quale’ si può guardare anche su Rai Play: sia in live streaming su www.raiplay.it/dirette/rai1 sia in streaming on demand – dopo la messa in onda – all’indirizzo www.raiplay.it/programmi/taleequaleshow.

Per il resto, su ciò che accade in trasmissione ci si può aggiornare pure grazie alla diretta testuale online. La proponiamo qui sul sito dalle ore 21.10, con tutti i commenti in live blogging e gli aggiornamenti del caso.

Tale e quale show 2017, chi è il vincitore della seconda puntata?

Intanto, in attesa di scoprire il nome del vincitore della seconda puntata della settima edizione di Tale e quale show ecco quali sono i concorrenti, la giuria e le nuove imitazioni di questo venerdì 29 settembre 2017.

(se non vedi aggiornamenti clicca qui per aggiornare la pagina)

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv, programmi tv e film in prima serata | 29 settembre 2017
Prossimo articoloFratelli di Crozza, anticipazioni seconda puntata del 29 settembre 2017: le imitazioni
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com