Tale e quale show 2017: seconda puntata del 29 settembre in diretta su SG

tale e quale show 2017

Il 29 settembre in diretta su Rai1 va in onda la seconda puntata di Tale e quale show 2017. Il programma si può seguire anche in live streaming sui canali web ufficiali della Rai e in live blogging qui su ‘SuperguidaTV’.

Potrebbe interessarti: la puntata del 7 ottobre in live streaming.

Tale e quale show 2017, seconda puntata in diretta

Più nel dettaglio, la seconda puntata di Tale e quale show 2017 ha inizio alle ore 21.20 di stasera, venerdì 29 settembre.

E naturalmente a condurla in diretta tv su Rai 1 c’è Carlo Conti.

Inoltre, per chi lo volesse, il nuovo appuntamento con ‘Tale e Quale’ si può guardare anche su Rai Play: sia in live streaming su www.raiplay.it/dirette/rai1 sia in streaming on demand – dopo la messa in onda – all’indirizzo www.raiplay.it/programmi/taleequaleshow.

Per il resto, su ciò che accade in trasmissione ci si può aggiornare pure grazie alla diretta testuale online. La proponiamo qui sul sito dalle ore 21.10, con tutti i commenti in live blogging e gli aggiornamenti del caso.

Tale e quale show 2017, chi è il vincitore della seconda puntata?

Intanto, in attesa di scoprire il nome del vincitore della seconda puntata della settima edizione di Tale e quale show ecco quali sono i concorrenti, la giuria e le nuove imitazioni di questo venerdì 29 settembre 2017.

(se non vedi aggiornamenti clicca qui per aggiornare la pagina)

CONDIVIDI